simopk Inviato 15 luglio 2011 - 10:09 Share Inviato 15 luglio 2011 - 10:09 salve ho una vespa pk 50 s dell'83..la vespa ha un gruppo termico 75 cc nuovo con neanche 100 km!...l'unico problema è che dopo averla tirata un pochino ( e quindi a caldo ) rimane accelerata sia quando cammino ma soprattutto in folle, mi sale di giri finchè mi tocca spegnerla.... sono già due volte che la porto da un meccanico che mi risolve il problema per 3-4 giorni ma poi ricomincia a farlo esattamente come prima! cosa potrebbe essere? avevo pensato al cavo dell'acceleratore ma penso si tratti più probabilmente di un infiltrazione d'aria perchè quando vado a tirare la leva dell'aria il minimo torna normale! grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 18:48 Share Inviato 6 agosto 2011 - 18:48 magari prova a dare un occhiata ai carter che non siano rovinati.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 6 agosto 2011 - 19:05 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:05 Se pesca aria controlla tutte le viti ed i dadi del carburatore e del collettore. Altra cosa il paraolio lato volano. Scusa, ma il meccanico che cosa gli fa per farla andare bene? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 19:11 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:11 Se pesca aria controlla tutte le viti ed i dadi del carburatore e del collettore.Altra cosa il paraolio lato volano. Scusa, ma il meccanico che cosa gli fa per farla andare bene? Gg magari non e che pesca aria da qualche parte nel carburatore?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 6 agosto 2011 - 19:20 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:20 magari non e che pesca aria da qualche parte nel carburatore?? Secondo me il probabile indiziato e' il collettore o il pezzo di alluminio che c'e' sopra....controlla che il carburatore sia perfettamente in battuta e ben avvitato... potrebbe anche essere proprio un problema di ricambio difettato...a me e' successo anni fa...proprio con un pk... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 6 agosto 2011 - 19:27 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:27 Metto una foto per spiegarmi meglio il collettore in foto e' per un 19 parlo del pezzo con la fascetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 19:29 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:29 :ok:quoto controlla bene prima il carburatore e collettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simopk Inviato 26 settembre 2011 - 17:25 Autore Share Inviato 26 settembre 2011 - 17:25 ho controllato più volte il collettore ed il carburatore! sembrano ben avvitati entrambi solamente che la plastica che sta intorno al collettore si muove! e non so come fermarla! potrebbe essere questo il problema ? se si come faccio a cambiare il collettore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 26 settembre 2011 - 17:42 Share Inviato 26 settembre 2011 - 17:42 Stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheSimonuccio Inviato 11 ottobre 2011 - 13:33 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 13:33 Hai risolto Simopk ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts