Boske Inviato 15 luglio 2011 - 11:14 Share Inviato 15 luglio 2011 - 11:14 Ciao a tutti! mi sono appena iscritto!!!! Ho acquistato il px 125 2011, per il momento tutto ok... (700km) unico neo è la marmitta con il catalizzatore, che scalda tantissimo!!!! vorrei cambiarla con una sito normale, me ho letto che bisogna cambiare i getti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione per il 125??? giuro che ho usato il tasto "cerca", ma ho trovato quelli del 150!!!! grazie a tutti...:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 luglio 2011 - 11:50 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 11:50 Ciao a tutti! mi sono appena iscritto!!!! Ho acquistato il px 125 2011, per il momento tutto ok... (700km) unico neo è la marmitta con il catalizzatore, che scalda tantissimo!!!! vorrei cambiarla con una sito normale, me ho letto che bisogna cambiare i getti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione per il 125??? giuro che ho usato il tasto "cerca", ma ho trovato quelli del 150!!!! grazie a tutti...:ciao: Ritengo che sia abbastanza difficile dirlo, forse si puo prendere come punto di partenza la configurazione del 125 euro 0, ma visto che sugl'euro 3 hanno cambiato anche la termica si dovrebbero fare delle prove. Comunque questo topic andava in officina large e non in offtopic. Aspetta che qualche mod lo sposti. Poi magari passa anche in piazzetta per fare i saluti. Vol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 15 luglio 2011 - 11:51 Share Inviato 15 luglio 2011 - 11:51 Ciao a tutti! mi sono appena iscritto!!!! Ho acquistato il px 125 2011, per il momento tutto ok... (700km) unico neo è la marmitta con il catalizzatore, che scalda tantissimo!!!! vorrei cambiarla con una sito normale, me ho letto che bisogna cambiare i getti... qualcuno sa dirmi la giusta configurazione per il 125??? giuro che ho usato il tasto "cerca", ma ho trovato quelli del 150!!!! grazie a tutti...:ciao: Ciao!!!!!!!! Benevnuto!!!! vieni in questo post e leggi.....tra le pagine troverai TUTTI i getti del 125 2011 TRANQUILLO!!!! http://www.vesparesources.com/off-topics/39367-il-nuovo-px-2011-prime-impressioni-47.html A prestissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts