ferro1963 Inviato 15 luglio 2011 - 12:30 Share Inviato 15 luglio 2011 - 12:30 Ciao a tutti, in un'altra sezione sto ristrutturando il motore della vespa in oggetto ma ho dei dubbi sul colore da usare per i seguenti componenti motore : Io al momento ho queste informazioni e vorrei che me le avvaloraste o cambiaste qualora fossero sbagliate: Coperchio carburatore ..... dentro (verde salvia)/ fuori (nero opaco) Coperchio selettore cambio .... dentro ( ? ) / fuori ( ? ) Copriventola ...... dentro (nocciola 3000 M )/ fuori (983 + trasparente) Parapolvere ........ (983 + trasparente ) Grazie in anticipo . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 luglio 2011 - 13:46 Share Inviato 17 luglio 2011 - 13:46 Il coperchio del carburatore dentro va verdino, fuori dovrebbe andare nero raggrinzito. Il coperchio del selettore cambio va zincato. Il copriventola va verniciato in alluminio 983, dentro puoi farlo come vuoi. Non è una regola farlo nocciola, sfumarlo o verniciarlo tutto. Dipendeva dalla mano del verniciatore. Il parapolvere non saprei, ma io l'ho sempre fatto alluminio 983. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 17 luglio 2011 - 18:37 Share Inviato 17 luglio 2011 - 18:37 il parapolvere va zincato, mentre il coperchio carburatore esternamente deve essere con effetto raggrinzinto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro1963 Inviato 18 luglio 2011 - 07:03 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 07:03 Grazie dei consigli, la vernice raggrinzante non saprei proprio dove trovarla e per il momento, mi accontenterò del nero opaco;stessa cosa per il verde salvia interno. Sul coperchio carburo posso sempre rimetterci le mani con comodo. Per gli altri ci siamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 18 luglio 2011 - 07:32 Share Inviato 18 luglio 2011 - 07:32 Grazie dei consigli, la vernice raggrinzante non saprei proprio dove trovarla e per il momento, mi accontenterò del nero opaco;stessa cosa per il verde salvia interno. Sul coperchio carburo posso sempre rimetterci le mani con comodo. Per gli altri ci siamo. Qui trovi il nero raggrinzante Vernice Raggrinzante Speciale per Auto, Moto, Design e Nautica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro1963 Inviato 18 luglio 2011 - 09:50 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 09:50 Qui trovi il nero raggrinzanteVernice Raggrinzante Speciale per Auto, Moto, Design e Nautica Grazie 1000 Però che prezzi !!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts