West Inviato 16 giugno 2008 - 21:29 Autore Share Inviato 16 giugno 2008 - 21:29 Allora, ho controllato il lavoro effettuato ieri. Alcune zone al tatto sono liscie, altre sono più ruvide. Secondo voi, trattandosi del primer, devo passare le superfici con carta abrasiva? Grazie, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 17 giugno 2008 - 08:31 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 08:31 Stiamo cominciando a pensare ai colori. Originale o no? Non ci discpiacerebbe farla originale ma sembra che la scelta sia limitata ai colori della bandiera italiana: rosso, bianco, verde (metallizzato). Ciò risulta anche nell'articolo su motociclismo. http://www.vesparesources.com/index.php?module=Areafiles&func=display&lid=146&cid=17 Su VR vengono citati altri colori in questa dicussione: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6385&start=0 AZZURRO METALLIZZATO FIORD PM 5/6 codice Max Meyer 7004M BIANCO P 9/4 codice Max Meyer 1001M BLU COBALTO P 8/10 codice Max Meyer 7003M METALLIZZATO ANTRACITE PM 2/4 codice Max Meyer 8004M NERO P 9/10 codice Max Meyer 9000M ROSSO FED. P 1/2 codice Max Meyer 5000M Blu cobalto o nero non sarebbe male ma non sono certo che la PK50S sia stata prodotta con quei colori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 giugno 2008 - 10:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2008 - 10:09 Io credo che colori come l'azzurro Fjord, il blu cobalto, l'antacite ed il nero abbiano interessato la PK 125 S, ma non ne sono sicuro. Una chiamata al numero verde Piaggio potrebbe fare chiarezza in questo senso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 17 giugno 2008 - 17:00 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 17:00 Io credo che colori come l'azzurro Fjord, il blu cobalto, l'antacite ed il nero abbiano interessato la PK 125 S, ma non ne sono sicuro. Una chiamata al numero verde Piaggio potrebbe fare chiarezza in questo senso. Ho scritto a http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/contattaci/default.aspx i quali mi hanno risposto via mail invitandomi a prendere contatto con Notari, Frisinghelli o Cecilia. Ho contattato Frisinghelli il quale non aveva informazioni precise. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 giugno 2008 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 giugno 2008 - 17:25 Questa poi... Manda una mail direttamente Lari.. Fiorenzo Lari Quality and Customer Service After Sales Service - Technical Assistance Piaggio & C. S.p.A. Viale Rinaldo Piaggio, 25 - 56025 Pontedera (PI) - ITALY Fax: 0587 272972 e-mail: fiorenzo.lari (AT) piaggio.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 17 giugno 2008 - 17:53 Share Inviato 17 giugno 2008 - 17:53 La PK 125 S l'hanno fatta solo in tre colori BIANCO - ROSSO - VERDE ... gli altri li usavano per il modello 50 e chissa poi perche'... certo che avere dati sicuri dalla Piaggio aiuterebbe, ma da quello che ho visto in giro mi sa proprio che era cosi'. Occhio che cmq il rosso era il P 2/4 (garantito dato che l'ho io), invece il P 1/2 e' piu' scuro sull'amaranto e l'ho visto sui 50. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 17 giugno 2008 - 19:44 Autore Share Inviato 17 giugno 2008 - 19:44 Questa poi... Manda una mail direttamente Lari.. Fiorenzo Lari (...) e-mail: fiorenzo.lari (AT) piaggio.com La PK 125 S l'hanno fatta solo in tre colori BIANCO - ROSSO - VERDE ... gli altri li usavano per il modello 50 e chissa poi perche'... certo che avere dati sicuri dalla Piaggio aiuterebbe, ma da quello che ho visto in giro mi sa proprio che era cosi'. Occhio che cmq il rosso era il P 2/4 (garantito dato che l'ho io), invece il P 1/2 e' piu' scuro sull'amaranto e l'ho visto sui 50. Ok, grazie, domani scrivo a questo "mitico" personaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 19 giugno 2008 - 08:17 Autore Share Inviato 19 giugno 2008 - 08:17 Nessuna risposta finora da Lari. Nel frattempo continua l'opera di sverniciatura e dato che siamo alle prese con il bauletto vorrei saper e qualcuno è a conoscenza del metodo per smontare la serratura del medesimo. Grazie, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 19 giugno 2008 - 16:19 Share Inviato 19 giugno 2008 - 16:19 devi sganciare un fermo e poi sfili tutto da fuori, quella del bauletto e' piu' difficile perche' c'e' poco spazio, ti serve qualcosa di sottilissimo da infilare tra la plastica e bordo interno del cilindretto. Per farti una idea guarda come e' fatta una serratura dello sportello laterale, il cilindri sono tutti uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 20 giugno 2008 - 08:37 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 08:37 Grazie Shadow, ho seguito i tuoi consigli. Ho guardato com'è fatta la serratura di uno sportello laterale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 20 giugno 2008 - 08:45 Autore Share Inviato 20 giugno 2008 - 08:45 Poi utilizzano il vecchio strumento del bravo scassinatore ovvero la forcina ho estratto la serratura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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