gripatutto Inviato 17 luglio 2011 - 11:19 Autore Share Inviato 17 luglio 2011 - 11:19 ok ragazzi grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 17 luglio 2011 - 11:47 Share Inviato 17 luglio 2011 - 11:47 ok hai ragione, siete voi gli esperti, ahimè di sti motori non ne capisco niente, ne ho solo rifatti almeno un centinaio..... piuttosto che rispondere da fenomeno spieghi le tue motivazioni per asserire che possa essere un gioco sulla biella. Lui ha parlato di albero fermo e volano che si muoveva, non centra con quello che dici tu! Se invece la tua diagnosi è giusta sei pregato di spiegarla a tutti e non di vantare le tue performance di meccanico con numeri di motori rifatti. Siamo tutti qui per meglio capire e per meglio spiegare al fine di imparare a fare entrambe le cose. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 17 luglio 2011 - 12:21 Autore Share Inviato 17 luglio 2011 - 12:21 Dai ragazzi non c' è bisogno di arrabiarsi, questi son probemi che si risolvono, anche io se è per quello vi ho fatto scervellare e alla fine non èra niente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts