Vai al contenuto

nuovo acquisto.......da ritirare

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

bene, nonostante abbia chiesto in piazzetta un consiglio per l'acquisto al quale nessuno mi ha risposto, io e mio figlio abbiamo deciso comunque di formalizzare l'acquisto. La prossima settimana procederemo al ritiro e ve la potrò presentare per bene nei particolari.

Queste sono le foto del venditore.

Rally_180_1.jpg

Rally_180_2.jpg

Rally_180_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchi che bella! ti dev'essere costata un pochetto eh?! complimenti comunque :ok:

Beh, considera che è demolita, con tanto di documento della demolizione da dove si evince il n* di targa, e che il venditore è stato abbastanza acconsensiente.

Tira tu le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra stare bene, quindi ti tocca solo qualche spesuccia ordinaria per ridarle un pò di splendore. solo un pò di sbattimento per i documenti, ma se non hai fretta... e poi per quello che l'hai pagata, davvero un bel colpo. rinnovo i complimentoni :applauso:

e poi, ovviamente, quel colore mi fa impazzire. per come sbiadisce di solito il giallo cromo, sta veramente da dio, ma di che anno è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di 180 non sono esperto, ma io non avrei chiesto consigli, l' avrei presa e basta....

Se il motore non è bloccato è un affare.

la vespa l'abbiamo presa. la dobbiamo solo ritirare.

Il motore non è bloccato e gira anche bene, a detta del venditore che mi sembra una persona per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra stare bene, quindi ti tocca solo qualche spesuccia ordinaria per ridarle un pò di splendore. solo un pò di sbattimento per i documenti, ma se non hai fretta... e poi per quello che l'hai pagata, davvero un bel colpo. rinnovo i complimentoni :applauso:

e poi, ovviamente, quel colore mi fa impazzire. per come sbiadisce di solito il giallo cromo, sta veramente da dio, ma di che anno è?

Sicuramente sarà un conservato, non ho intenzione di fare un restauro completo. La vernice è messa molto bene a parte piccole tracce si ruggine superficiale.

Dopodichè trafila per la reimmatricolazione a partire da FMI, ecc,ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto.

se non sbaglio era in vendita a Catania.

anche se è demolita puoi ripristinare il vecchio numero di targa.

quindi con un restauro conservativo e qualche mese di burocrazia (almeno 4):rabbia::rabbia:

avrai una bellissima vespa con targa originale.:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'acquisto.

se non sbaglio era in vendita a Catania.

anche se è demolita puoi ripristinare il vecchio numero di targa.

quindi con un restauro conservativo e qualche mese di burocrazia (almeno 4):rabbia::rabbia:

avrai una bellissima vespa con targa originale.:mrgreen::mrgreen:

Questa non la sapevo. Come faccio ad avere il vecchio numero di targa?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che hai il certificato di demolizione da dove si evince il vecchio numero di targa, bene grazie alla circolare esplicativa del 4/10/2010 puoi

mantenere il vecchio a patto che tu abbia la vecchia targa.:Lol_5::Lol_5:

art. 2.2.1.2 .......può accadere che il richiedente la riammissione alla circolazione sia in possesso dei documenti di circolazione originari e/o delle targhe.

nel caso di possesso delle targhe originarie, la riammissione può essere effettuata, a richiesta dell'interessato, con la riattivazione delle targhe originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è come la sogno...... il colore è quello che mi fa morire, e poi cosi' vissuta..... mamma mia che bella. gran bel colpo...... goditela....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto che hai il certificato di demolizione da dove si evince il vecchio numero di targa, bene grazie alla circolare esplicativa del 4/10/2010 puoi

mantenere il vecchio a patto che tu abbia la vecchia targa.:Lol_5::Lol_5:

art. 2.2.1.2 .......può accadere che il richiedente la riammissione alla circolazione sia in possesso dei documenti di circolazione originari e/o delle targhe.

nel caso di possesso delle targhe originarie, la riammissione può essere effettuata, a richiesta dell'interessato, con la riattivazione delle targhe originali.

a ecco, purtroppo è stata demolita con la riconsegna dei documenti e targa e mantenimento del mezzo per uso su area privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

è come la sogno...... il colore è quello che mi fa morire, e poi cosi' vissuta..... mamma mia che bella. gran bel colpo...... goditela....... :ciao::ciao::ciao:

grazie teach,

spero che anche tu un giorno possa realizzare il tuo desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto, l'avrei presa io.... adesso devo completare il restauro del GS 150 (forse è meglio dire incominciare...), ma il prossimo acquisto credo sarà proprio un Rally 180, naturalmente da restaurare, se se ne trovano ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!!!

ora un bel restauro conservativo e l'anno prox ti becchi il premio per il meglio conservato :DDD

n.b. poi facciamo anche mangiare i gomiti a Marchino :PPPP

grazie Francè,

ho letto sull'altro post che ti hanno iscritto la tua.

Sono contento per te.

Riguardo al 180, io non ho esperienza di restauri conservativi, se avro bisogno ti interpellerò.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta indecente: la vendi a me per qualcosina in più di quello che l'hai comprata??

dovevi pensarci prima, :mrgreen::mrgreen:

quella vespa è stata in vendita su subito.it almeno 3

mesi.

occasione mancata.:testate::testate:

aspetta la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti