Vai al contenuto

nuovo acquisto.......da ritirare

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

diciamo che tra le largeframe è quella che desideravamo di più e abbiamo realizzato in nostro desiderio.

Tra le wildeframe come tra le smallframe ci sono modelli ambiti ma credetemi la rally era fortemente desiderata.

Io spero che tutti i vespisti un giorno possano esaudire il proprio desiderio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te... comunque i sogni non si posono realizzare tutti, sarebbe per me impossibile avere una 125 sport sei giorni ad esempio, però sono felice di sapere che c'è gente che la possiede e che la tiene in modo impeccabile. Fa risplendere la rally!!

PS: non concordo con la tua firma... io nel GS faccio la miscela al 6 e non fa neanche un po' di fumo!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Francè,

ho letto sull'altro post che ti hanno iscritto la tua.

Sono contento per te.

Riguardo al 180, io non ho esperienza di restauri conservativi, se avro bisogno ti interpellerò.

Grazie ancora.

il "maestro" è signorhood, quando la porti a casa fai un bel post ricco di foto e, se si può ciffare, stai tranquillo che ti aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Salve a tutti,

ieri, finalmente, è arrivata la tanto sospirata rally.

Le condizioni mi sembrano più che buone anche se la vernice è stata ritoccata in più punti. Si notano le viti del cavalletto con la testa verniciata e altri punti dove il giallo cromo non è perfettamente uguale all'originale.

Ho già preso contatti con simonegsx al quale vorrei far fare il restauro del telaio e di tutte le parti da verniciare.

Lo smontaggio, il motore e il rimontaggio lo farei io.

Questa sera se ho tempo posterò delle foto per avere il vostro giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè di la verità, stai mettendo tutte queste foto per farci ingelosire !!

ancora complimenti..!

no assolutamente, volevo solo conoscere i vostri pareri.

A prescindere dal modello della vespa che è quello che è, ma secondo voi è conservabile?

Io ho dei dubbi. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: per dare un giudizio reale bisognerebbe vederla dal vivo e......di giorno,però a mio parere è da "conservare" a tutti gli effetti :mavieni:

t'immagini poterla usare come e quanto vuoi senza aver paura di "rovinarla"!!!!!

complimenti anche da parte mia :ok: bel mezzo :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente, volevo solo conoscere i vostri pareri.

A prescindere dal modello della vespa che è quello che è, ma secondo voi è conservabile?

Io ho dei dubbi. Voi?

ahahah ma scherzavo :mrgreen::mrgreen: bellissima vespa..!

prova a darle una bella pulita.. poi passa al ciff.. gran parte della ruggine andrà via.. in alcuni punti poi la potrai riprendere con della vernice del suo colore.. almeno provaci..!tanto a riverniciare sei sempre in tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti