VespaNZ Inviato 15 luglio 2011 - 17:11 Share Inviato 15 luglio 2011 - 17:11 Salve a tutti!! Vorrei un consiglio per NON sbagliare......visto che li vorrei ordinare..... Stò cercando i getti per sotituirli agli "originali" per scatalizzare la mia Rosy PX150 del 2011. Questa dovrebbe essere la configurazione: 160-BE3-102 e 48/160 Questi dovrebbero andar bene per il carburatore del PX150 del 2011?? Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - FRENO ARIA 160 CARBURATORE SI VESPA Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - EMULSIONATORE BE3 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - GETTO 102 PER CARBURATORE SI Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Getti - GETTO MINIMO 48-160 PER CARBURATORE SI Aspetto vostro consiglio!!! GRAZIE:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 15 luglio 2011 - 17:54 Share Inviato 15 luglio 2011 - 17:54 si,va bene, ma non potevi scrivere sul topic del px 2011? oramai, millemila topic tutti uguali.. sarà il caldo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 15 luglio 2011 - 17:56 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 17:56 si,va bene, ma non potevi scrivere sul topic del px 2011?oramai, millemila topic tutti uguali.. sarà il caldo! Riguarda la meccanica...... Se scrivo dilà, si incazzano:boxing: Grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 15 luglio 2011 - 17:58 Share Inviato 15 luglio 2011 - 17:58 e va bhè, comunque non vedo perchè non debbano andar bene.. certo che i prezzi sono alti. su sip che è carissimo spendi la metà. 8 euro per un minimo? mah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 luglio 2011 - 18:09 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 18:09 si,va bene, ma non potevi scrivere sul topic del px 2011? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 15 luglio 2011 - 18:09 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 18:09 e va bhè, comunque non vedo perchè non debbano andar bene.. certo che i prezzi sono alti. su sip che è carissimo spendi la metà. 8 euro per un minimo? mah Non sò...non essendo esperto preferisco chiedere....... magari c'è differenza tra carburatori, non sò.....sai com'è... in un forum uno chiede, per avere risposte....se lo sapevo già non aprivo il topic!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 luglio 2011 - 18:10 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 18:10 Riguarda la meccanica...... Appunto... Se scrivo dilà, si incazzano:boxing: Chissà perchè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 15 luglio 2011 - 18:34 Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 18:34 Chissà perchè... :boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 luglio 2011 - 21:01 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 21:01 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pete Inviato 16 luglio 2011 - 09:38 Share Inviato 16 luglio 2011 - 09:38 Questa dovrebbe essere la configurazione: 160-BE3-102 e 48/160 Io ho montato con la configurazione 160-BE3-100 e 48/160 e sono già 300 km che ho scatalizzato e non mi ha dato problemi...però mi hai fatto sorgere un dubbio non è che avrei dovuto prendere il 102??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 16 luglio 2011 - 09:50 Share Inviato 16 luglio 2011 - 09:50 quante pippe raga con sti motori originali.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 16 luglio 2011 - 10:32 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 10:32 Io ho montato con la configurazione 160-BE3-100 e 48/160 e sono già 300 km che ho scatalizzato e non mi ha dato problemi...però mi hai fatto sorgere un dubbio non è che avrei dovuto prendere il 102??? Tranquillo......anche il 100 mi hanno detto che va bene.... Io ho optato per il 102.....adesso vediamo come và e poi ci confrontiamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaNZ Inviato 16 luglio 2011 - 10:37 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 10:37 quante pippe raga con sti motori originali.... scusa...ma se ti dà tanto fastidio...perchè non leggi ed intervieni in altri TOPIC a te più graditi?? io non capisco..... questo è u FORUM....fatto di domande e risposte...e dubbi più o merno grandi. per alcuni, piccoli dubbi, possono essere GRANDI....che male c'è a domandare? adesso dobbiamo avere anche "paura" o paranoie a fare le domande.....??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.