volumexit Inviato 15 luglio 2011 - 19:14 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:14 Non se e' vero ma oggi sono andato a far rettificare un cilindro primavera. Ho chiesto un pistone asso, ma mi hanno detto che ha chiuso. Qualcuno ne sa qualcosa? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier1974 Inviato 15 luglio 2011 - 19:18 Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:18 Ho fatto rettificare un gruppo termico circa 4 mesi fà e me lo hanno consegnato con un pistone Asso Werke: vai da qualsiasi ricambista e la maggior parte dei pistoni è della Asso. Probabilmente la rettifica ti vuole rifilare un'altra marca , vedi Igol o Meteor, ma in rete non si trovano recensioni molto positive. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 15 luglio 2011 - 19:33 Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:33 Mi sa di bufala! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 luglio 2011 - 19:37 MODERATOR Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:37 Mi sa di bufala! M Me l'hanno detto in Viemme. Loro hanno detto che per adesso li hanno in magazino quindi il mio la fanno con pistone asso:mavieni:, di piu non so. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 15 luglio 2011 - 19:41 Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:41 A me in Viemme volevano dare Gol. Poi ho cercato un pò e ho trovato un Asso per conto mio. Se ti ricordi, ti avevo chiesto notizie qualche tempo fa quando ho rifatto il motore alla GL e alla fine montai un Vertex. Effettivamente non sono facilissimi da trovare, ma da lì a dire che ha chiuso mi sembra alquanto strano. Poi sicuramente in Viemme saranno più informati di me... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 luglio 2011 - 19:47 MODERATOR Autore Share Inviato 15 luglio 2011 - 19:47 A me in Viemme volevano dare Gol. Poi ho cercato un pò e ho trovato un Asso per conto mio. Se ti ricordi, ti avevo chiesto notizie qualche tempo fa quando ho rifatto il motore alla GL e alla fine montai un Vertex. Effettivamente non sono facilissimi da trovare, ma da lì a dire che ha chiuso mi sembra alquanto strano. Poi sicuramente in Viemme saranno più informati di me... M In passato non ho mai avuto problemi a trovare i pistoni asso in viemme, anzi quando rettificai il 200, ho chiesto il pisotne piaggio e loro volevano darmi a tutti i costi l'asso. Poi oggi mi hanno detto che i pistoni gol li usano solo se non esiste alternativa. Di piu non so. Su internet non ho trovato nulla ed il loro sito e' ancora online. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigre-co Inviato 15 luglio 2011 - 20:16 Share Inviato 15 luglio 2011 - 20:16 Ptrei sbagliare, ma se ricordo bene mi pare che all'epoca la Piaggio montasse Asso con entrambi gli stemmi (sia asso che Piaggio), il mio gruppo originale monta proprio uno di quelli. Visto che ho il motore ancora sul banco scomposto vedo se posso postare una foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 15 luglio 2011 - 20:22 Share Inviato 15 luglio 2011 - 20:22 ma asso fa pistoni per tutti.. da polini a pinasco,oltre a tutte le maggiorazioni per moto e vespa.. mi pare improbabile che chiuda così..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 15 luglio 2011 - 22:31 MODERATOR Share Inviato 15 luglio 2011 - 22:31 Asso non chiude. Lavora per Ferrari, BMW e tantissime altre marche blasonate. E' Piaggio che si sta "allontanando" da loro (non Guzzi ed Aprilia, però), spostandosi verso fornitori indiani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts