Ataru Inviato 16 luglio 2011 - 11:36 Share Inviato 16 luglio 2011 - 11:36 Salve a tutti !!! ... ... , volevo sapere se il tamburo posteriore 4 viti cerchio 9'' della Vespa 50 R monta sul piatto ganasce e mozzo della Vespa 50 Special 5 viti cerchio da 10 '' , in pratica e' lo stesso piatto e mozzo oppure sono differenti ???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 16 luglio 2011 - 15:47 Share Inviato 16 luglio 2011 - 15:47 sono uguali se non ricordo male, l'unica cosa che devi sostituire, se vuoi montare il tamburo da 9, nel piatto ganasce dove era montato un tamburo da 10, sono le ganasce.. o almeno nel mio caso non potevo montare il tamburo da 9 nel piatto dove c'era uno da 10, a causa delle ganasce più grandi, e il tamburo non entrava... non so se mi sono spiegato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 16 luglio 2011 - 16:56 Share Inviato 16 luglio 2011 - 16:56 Io ho montato i tamburi della Special da 10 su una R,dietro ho solo montato le ganasce dei freni adatti ed il resto andava bene,davanti ho dovuto cambiare anche il piatto ganasce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ataru Inviato 16 luglio 2011 - 20:28 Autore Share Inviato 16 luglio 2011 - 20:28 Io ho montato i tamburi della Special da 10 su una R,dietro ho solo montato le ganasce dei freni adatti ed il resto andava bene,davanti ho dovuto cambiare anche il piatto ganasce... allora ricapitolando , il piatto ganasce della ruota di dietro e' uguale cambiano solo le ganasce , invece il tamburo della ruota davanti ha un piatto ganasce diverso , giusto ???? ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 16 luglio 2011 - 21:10 Share Inviato 16 luglio 2011 - 21:10 si per quanto riguarda quello di dietro devi sostituire solo ganasce... per quello di davanti non posso confermare perchè non lo so. ma se tommy dice così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts