antovnb4 Inviato 24 ottobre 2007 - 16:14 Share Inviato 24 ottobre 2007 - 16:14 mia vnb4 appena rifatta Accetto critiche e suggerimenti manca solo qualche piccolo particolare.. cqm sono soddisfatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 24 ottobre 2007 - 16:31 Share Inviato 24 ottobre 2007 - 16:31 Sembra tutto ok....l'unica cosa che si nota che manca è la scritta. Ma immagino che tu la stia per montare visto che ci sono già in buchi sullo scudo La cosa che non mi convince è il pomello dell'aria:sembra troppo piccolo. E poi il gancio del cofano sembra verniciato un pochino, o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 24 ottobre 2007 - 16:32 Share Inviato 24 ottobre 2007 - 16:32 Dimenticavo: BENVENUTO E COMPLIMENTI PER LA VESPA!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 ottobre 2007 - 16:37 Autore Share Inviato 24 ottobre 2007 - 16:37 si si hai ragione , il pomello aria è una guaina in pvc infilata all'ultimo momento, il gancio sacca motore è stato verniciato...http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/images/smiles/Doh_1.gif Doh la targhetta .. è un mese che aspetto i ribattini.. cqm c'è ed è la sua originale riveniciata. grazie per i suggerimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 ottobre 2007 - 16:52 ADMIN Administrators Share Inviato 24 ottobre 2007 - 16:52 Ciao e benvenuto Complimenti per la VNB4 che spero ti godrai anche se adesso arriva il freddo! Pensi di mettere un sellino dietro per il passeggero o la lasci cosi'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 ottobre 2007 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2007 - 16:54 Benvenuto a bordo, comunque. Scusa, ma com'è che è un mese che aspetti i ribattini? Dove li hai ordinati? Carmagnola, quanto dista da Torino? A Carmagnola, c'è Negro, un ricambista molto fornito. Oltre a quanto evidenziato da Gaetano, vorrei farti notare la pericolosità della posizione del gancio della sacca motore. Il gancio tiene molto poco la sacca, perchè manca la boccoletta in plastica che va inserita nel foro nel telaio e dentro alla quale viene montato il gancio che ferma la sacca. Quando non c'è questa boccoletta, il gancio lavora fuori asse e non fa una buona tenuta. Se non vuoi rischiare di perdere la sacca per strada, devi smontare sella piastra portapacchi e serbatoio benzina e sistemare il gancio con la sua boccoletta. In questo modo, ne approfitterai anche per lucidare il gancio ed il pomello dell'aria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 ottobre 2007 - 18:32 Share Inviato 24 ottobre 2007 - 18:32 Molto bella. Manca però la guarnizione a fisarmonica (io la chiamo così) al pedale del freno posteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 24 ottobre 2007 - 19:46 Share Inviato 24 ottobre 2007 - 19:46 Benvenuto e complimenti per la vespa!!! Davvero molto bella!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 25 ottobre 2007 - 07:45 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 07:45 ... urka ragazzi... certo che avete un occhio!!... ... bella vespa anto... complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 ottobre 2007 - 10:04 Autore Share Inviato 25 ottobre 2007 - 10:04 Grazie per i suggerimenti, tipo sacca, guarnizione a fisarmonica, e lucidata di pomelli, ma mi chiedo come si notano da una foto del genere, scusate ma sono sbalordito !! MA sicuramente è meglio che faccio tutto per bene, xche credo che i commissari fmi alla fina fanno questo . Grazie ancora. Prossimamente vi mostro le foto di come l'ho trovata.. e in che stato.... un po mi vergogno, ma ora si è presa una bella rivincita!http://www.vesparesources.com/modules/MDForum/images/smiles/06.gif bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 ottobre 2007 - 10:06 Autore Share Inviato 25 ottobre 2007 - 10:06 Se vi interessano vi invio anche le fasi di montaggio, sicuramente + interessanti, ed altri particolari del motore... aperto in tre... antovnb4t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 ottobre 2007 - 10:37 Autore Share Inviato 25 ottobre 2007 - 10:37 cxERTO CHE SONO PROPRIO FUSO .... PER NOTARE I PARTICOLARI BASTA CLICCARE SULLA FOTO, E SE è DI BUONA QUALITà, MODESTAMENTE, SI VEDE TUTTO aZZO.. HO ESAGERATO CON LA RISOLUZIONE .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 ottobre 2007 - 11:39 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 11:39 Se vi interessano vi invio anche le fasi di montaggio, sicuramente + interessanti, ed altri particolari del motore... aperto in tre...antovnb4t se hai voglia e tempo fai un post in restauri largeframe (così magari mi servirà per quando ti restaurerò la mia che giace lì da 4 anni ...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 25 ottobre 2007 - 13:11 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 13:11 Vorrei sapere se il bordoscudo cromato era di serie o e' soltanto un'accessorio. Non so se dovrei metterlo sulla mia VNA quando e' finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 ottobre 2007 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2007 - 13:19 Vorrei sapere se il bordoscudo cromato era di serie o e' soltanto un'accessorio. Non so se dovrei metterlo sulla mia VNA quando e' finita Non tutte le vespe montano il bordoscudo. La tua, per esempio, non lo montava e non devi montarlo se vuoi fare un restauro fedele. Se poi la vuoi abbellire, allora è un altro paio di maniche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 ottobre 2007 - 13:41 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 13:41 Gia che ci sei fai il telaio sella color alluminio, cosi nero si vede subito la sua provenienza asiatica. Il colore mi pare che manchi di quella lieve sfumatura di celeste delle VNB4 ma potrebbe essere la dominante magenta della foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomama Inviato 25 ottobre 2007 - 14:48 Share Inviato 25 ottobre 2007 - 14:48 Complimenti... è bellissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2007 - 16:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2007 - 16:09 Bel lavoro, complimenti! Ascolta i suggerimenti di senatore e sistema quel gancio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 ottobre 2007 - 17:49 Autore Share Inviato 25 ottobre 2007 - 17:49 Si grazie ancora, ma il telaio sella non dovrebbe essere colore del telaio, e non alluminio ? infatti volevo verniciarlo in tinta. Il colore è garantito dalla Max Mayer con ricetta originale, spero dipenda solo dalla luce di riflesso che vige nel mio negozio , ho le pareti Rosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freebillo Inviato 6 febbraio 2009 - 19:17 Share Inviato 6 febbraio 2009 - 19:17 bel lavoro!!!!.. ne stò restaurando una anche io...presto le foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruxt Inviato 2 luglio 2009 - 08:11 Share Inviato 2 luglio 2009 - 08:11 Ciao posso farti alcune domande, le viti che fissano il parafango alla forcella, che diametro sono? ci vanno le rondelle tra nella parte visibile sopra? Nel cavalletto ci vanno le rodelle a vista? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.