Vai al contenuto

C'è tanta differenza tra la siluro e la polini a banana?

V50Sfede
 Share

Recommended Posts

:ciao:

Avendo la possibilità potrei montare una siluro su una special 75 con carburatore 19 e 18/67 ma sono dubbioso, se potrei perderci troppo in prestazioni non so quanto mi convenga quindi mi sapete dire se ci sono tante differenze a livello di resa o mi consigliate di tenere la polini?

Link al commento
Condividi su altri siti

guadagni in eleganza e discrezione.

.:ok:

è per questo che la volevo montare, ma le perdite sono eccessive o no?

Aggiungo una cosa che ho notato mettendo un fiammifero appena sotto il buco di scarico, ebbene ogni tanto la fiammella veniva risucchiata nella marmitta :orrore:. è una cosa normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

voto per la siluro. Se proprio vuoi fargli la modificona, sfila il mitra silenziatore e lascialo lungo quei 10cm in modo da tagliar via la parte con le paratie....il suono diventa di poco più squillante e agli alti guadagni qualcosina. In ogni caso meglio della polini: poco baccano inutile e miglior pienezza nel tiro

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli

ora cercherò di convincere papà e domani la vado a estorcere a mio cugino :mrgreen:

no no faccio uno scambio anche perchè lui la vespa non la usa e poi ha un 90 e penso che con la polini andrebbe anche meglio

a un'altra cosa: ma se la mitraglia la tolgo tutta è uguale no? tanto qui dove abito io se vieni fermato probabilmente penso che cadranno 700 fulmini globulari sullo stesso posto a ciel sereno

per dirvene una non hanno neanche fermato mio padre che andava senza casco e senza documenti in infradito e a torso nudo una sera che era uscito con tre sacchi neri sulla pedana pieni di immondizia

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
è per questo che la volevo montare, ma le perdite sono eccessive o no?

Aggiungo una cosa che ho notato mettendo un fiammifero appena sotto il buco di scarico, ebbene ogni tanto la fiammella veniva risucchiata nella marmitta :orrore:. è una cosa normale?

Ma, benedetto figliuolo, non hai altro da fare??Devo dire che avete una bella creatività, nel cercare di far esplodere un mezzo.....troppo banale cospargerlo di benzina e dare fuoco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, benedetto figliuolo, non hai altro da fare??Devo dire che avete una bella creatività, nel cercare di far esplodere un mezzo.....troppo banale cospargerlo di benzina e dare fuoco.....

ma senti, se controllo quanta benzina c'è nel serbatoio illuminando con un fiammifero dici che ne esco indenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senti, se controllo quanta benzina c'è nel serbatoio illuminando con un fiammifero dici che ne esco indenne?

attenzione, perchè conosco una persona, che di notte ha cercato di vedere il livello nel serbatoio con l'accendino..!!:crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti