Case93 Inviato 16 luglio 2011 - 23:19 Share Inviato 16 luglio 2011 - 23:19 Oggi mentre pulivo il motore ho notato che,inclinandolo dalla parte dell'asse della ruota posteriore perde olio,e anche assai....è normale o meno?mancava tutto,cioè il tamburo,il parapolvere e le ganasce,ho notato che il paraolio è sagomato per alloggiare il tamburo.....sono quasi sicuro sia normale ma si sà,meglio avere paura che toccarne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 17 luglio 2011 - 00:37 Share Inviato 17 luglio 2011 - 00:37 Ciao, se hai il piatto ganasce smontato e vedi i pallini del cuscinetto del mozzo della ruota credo sia normale che ti perda olio, comunque, cambia il paraolio (per quel che costa), serra bene il piattello porta ganasce e non dovresti avere problemi. È buona norma stringere bene il perno del mozzo centrale dove va fissata la ruota, altrimenti inizia a perdere olio sulle ganasce e non ti frena più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 luglio 2011 - 08:38 Autore Share Inviato 17 luglio 2011 - 08:38 Ok grazie,si potrei davvero cambiarlo quel paraolio in effetti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 17 luglio 2011 - 09:37 Share Inviato 17 luglio 2011 - 09:37 Se smonti il tamburo ed inclini la vespa, per forza esce olio, è normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts