paololes Inviato 17 luglio 2011 - 12:43 Share Inviato 17 luglio 2011 - 12:43 gia cosa stranissima ma quando inclino a sinistra il mio px125e si spegne come se avesse finito la miscela la rimetto in piedi provo a rimetterla in moto ed è perfetta provo ad inclinare verso destra tutto ok riprovo a sinistra due sgassate e si spegne da dove incomincio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 18 luglio 2011 - 06:23 Share Inviato 18 luglio 2011 - 06:23 gia cosa stranissima ma quando inclino a sinistra il mio px125e si spegne come se avesse finito la miscela la rimetto in piedi provo a rimetterla in moto ed è perfetta provo ad inclinare verso destra tutto ok riprovo a sinistra due sgassate e si spegne da dove incomincio? Considera che quando la vespa è affogata per facilitare lo sgolfamento si usa inclinare a sx, e il metodo funziona, ergo.........in ogni caso quando si viaggia la vespa non è inclinata, anche nelle pieghe più estreme la forza centrifuga prevale sull'inclinazione quindi no problem; il problema può essere fastidioso nell'uso fuoristrada; Ovvio cmq che se si spegne con leggera inclinazione non è normale, in questo caso proverei a smagrire la miscela minimo e/o controllare la correttezza del livello carburante nella vaschetta.. Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 luglio 2011 - 13:00 Share Inviato 18 luglio 2011 - 13:00 inizia a vedere che non sia troppo lungo il tubo benzina, o che il galleggiante non si sia gonfiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanicola Inviato 20 luglio 2011 - 09:10 Share Inviato 20 luglio 2011 - 09:10 inizia a vedere che non sia troppo lungo il tubo benzina quoto in pieno era successo anche a me, il tubo era troppo lungo e mi faceva effetto sifone... Prova ad accorciarlo o al limite fatti aiutare da qualcuno sollevi il serbatoio accendi la vespa e provi a inclinarla... ci metti 2 minuti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paololes Inviato 20 luglio 2011 - 21:26 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 21:26 salve stasera ho smontato il carburo pulito e non ho risolto domani provo con lo smontare il serbatoio ed accorciare il tubo per ora grazie dei consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts