dott_ansel Inviato 17 luglio 2011 - 22:07 Share Inviato 17 luglio 2011 - 22:07 Ciao a tutti! sono un nuovo membro e necessito goà di un consiglio:lol: sto cercando un contachilometri per la mia vespa 50r, naturalmente originale. i pochi che ho trovato hanno dei prezzi assurdi (tipo 150€). ora, navigando ne ho trovato uno su e-bay annunci questo: Tachimetro km vespa 50 n,l nuovo spediz... - Modena (16253856) - eBay Annunci il prezzo mi insospettisce un poco. parlando con il tipo dell'inserzione mi ha spiegato che il cKm è originale prodotto dalle Veglia in italia, però non è storico, cioè è stato prodotto di recente.....posso fidarmi?? gtazie a tutti:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brodyno91 Inviato 20 luglio 2011 - 11:53 Share Inviato 20 luglio 2011 - 11:53 quindi è una riproduzione... stai attento...queste cose è sempre meglio vederle di persona:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts