teach67 Inviato 3 agosto 2011 - 19:23 MODERATOR Share Inviato 3 agosto 2011 - 19:23 un'altra vbb che torna a far parlare di se....... di questo passo, faremo un raduno di sole vbb.......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 4 agosto 2011 - 10:04 Autore Share Inviato 4 agosto 2011 - 10:04 Non riesci a svitarla perchè ha la filettatura contraria, quindi anzichè svitando stai avvitando... Devi svitare in senso orario... ah ok perfetto ti ringrazio! invece per quanto riguarda il perno sul ceppo anteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 4 agosto 2011 - 12:27 Share Inviato 4 agosto 2011 - 12:27 ah ok perfetto ti ringrazio!invece per quanto riguarda il perno sul ceppo anteriore? Per la leva delle ganasce fammi una foto dall'altra parte del mozzo che non ricordo se ha la coppiglia per fermare il serrafilo o no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemon67 Inviato 6 agosto 2011 - 05:13 Share Inviato 6 agosto 2011 - 05:13 ciao .....volevo porti una domanda ......ho il dubbio sul colore della vespa originale visto che un mio amico mi dice che in origine era verde met. mentre il codice originale della vernice sembra sia azzurra met.---------cosa ne pensi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 6 agosto 2011 - 13:11 Share Inviato 6 agosto 2011 - 13:11 che il tuo amico dice belinate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 6 agosto 2011 - 13:42 Share Inviato 6 agosto 2011 - 13:42 che il tuo amico dice belinate... Quoto, l'unico colore originale per la tua vespa è questo e si chiama Azzurro Metallizzato 890 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gemon67 Inviato 6 agosto 2011 - 19:21 Share Inviato 6 agosto 2011 - 19:21 ti ringrazio anche perche' avevo gia' visto i colori max mayer e i codici erano diversi da quelli che mi diceva il mio amico.....grazie ancora..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 9 agosto 2011 - 14:24 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 14:24 Eccomi qua, ho iniziato a ripulire il motore e a smontarlo, fortunatamente non ho riscontrato traumi di alcun tipo, quali pezzi di carter rotti oppure crepe. Menomale!! Non ho fatto molto però, per colpa del traffico di questi giorni in garage, il motore della VBB ha dovuto far passare due ragazzine che dovevo accompagnare al raduno nazionale di Montjovet delo week end scorso... Ecco un'immagine del sedere delle ragazzine: la rossa è la mia vespa da passeggio e la gialla della mia ragazza... Non trovo piu la foto del mozzo appena la ritrovo la posto. ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 agosto 2011 - 15:07 Share Inviato 9 agosto 2011 - 15:07 la rossa è la mia vespa da passeggio e la gialla della mia ragazza... L'ET3 rossa e' la gemella della mia, pero' mi piace moltissimo anche quella gialla senza targa. Hai il codice colore di quel giallo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 11 agosto 2011 - 15:48 Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 15:48 Per la leva delle ganasce fammi una foto dall'altra parte del mozzo che non ricordo se ha la coppiglia per fermare il serrafilo o no... Scusa il ritardo, ecco la foto: io vorrei togliere tutto il perno... http://img847.imageshack.us/img847/9783/immag0153.jpg' alt='immag0153.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 11 agosto 2011 - 15:58 Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 15:58 L'ET3 rossa e' la gemella della mia, pero' mi piace moltissimo anche quella gialla senza targa. Hai il codice colore di quel giallo? Era senza targa perché gliela stavo incollando visto che un angolino si era spezzato. Sul colore non ti so rispondere perché non ho i codici, ti so dire che veniva chiamato giallo paglierino. Entrambi i colori non sono originali per ET3 e infatti quest'inverno l'idea era di rifarle rispettivamente blu jeans e aragosta. Sono del '76 e dell '80. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 11 agosto 2011 - 16:50 Share Inviato 11 agosto 2011 - 16:50 Scusa il ritardo, ecco la foto:io vorrei togliere tutto il perno... http://img847.imageshack.us/img847/9783/immag0153.jpg' alt='immag0153.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img] Per togliere le leva delle ganasce devi battere verso l'esterno, mentre per togliere il perno, sviti il bullone, togli la piastrina e batti da una qualsiasi parte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
12travasi_BIS Inviato 12 agosto 2011 - 07:07 Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 07:07 Per togliere le leva delle ganasce devi battere verso l'esterno, mentre per togliere il perno, sviti il bullone, togli la piastrina e batti da una qualsiasi parte... ma i dadi li ho già svitati entrambi, ma niente da fare sembra tutto saldato e non sapendo bene chi deve uscire non voglio battere con troppa forza. Ad esempio il perno dove è fissata la molla dell'ammortizzatore, come si toglie? devo farlo uscire verso le ganasce o verso i dadi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 agosto 2011 - 09:14 Share Inviato 12 agosto 2011 - 09:14 ma i dadi li ho già svitati entrambi, ma niente da fare sembra tutto saldato e non sapendo bene chi deve uscire non voglio battere con troppa forza. Ad esempio il perno dove è fissata la molla dell'ammortizzatore, come si toglie? devo farlo uscire verso le ganasce o verso i dadi? Se hai svitato tutto non devi far altro che battere, il perno dove si inseriscono le ganasce puoi batterlo dalla parte che vuoi. Aiutati con una fiamma ossidrica, altrimenti non escono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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