PISTONE GRIPPATO Inviato 18 luglio 2011 - 20:16 Share Inviato 18 luglio 2011 - 20:16 Come promesso mi sono levato il gusto......:orrore::orrore: Ho provato un pistone Polini chiaramente usato in un cilindro Parmakit Stesse caratteristiche del motore, marmitta, carburatore diagrammi, compressione,camera di scoppio pressochè identici, risultato...... NA CIOFECA TITANICA,:oops::oops::oops::oops: Probabilmente le fasce elastiche molto più spesse non lavorano a dovere nel cilindro,:azz: I giri sono simili a prima ma la spinta e la velocità di raggiungimento regime sono deciszamente inferiori,:mah::mah: a giorni riceverò la visita di un responsabile commerciale Parmakit con il quale si tratterà di ricambi....DIRETTI. Appena troverò un pistone nuova versione lo monterò e poi vi dirò Nel frattempo ........ Buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 18 luglio 2011 - 20:20 Share Inviato 18 luglio 2011 - 20:20 ma quahe misura l'hai fatta?probabile fossi davvero poco compresso...intendo come gioco di montaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 18 luglio 2011 - 20:35 Autore Share Inviato 18 luglio 2011 - 20:35 ma quahe misura l'hai fatta?probabile fossi davvero poco compresso...intendo come gioco di montaggio.. Adesso smonto e misuro..... Poi posto tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 18 luglio 2011 - 21:39 Share Inviato 18 luglio 2011 - 21:39 e va bè c'era da aspettarselo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 19 luglio 2011 - 07:16 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 07:16 e va bè c'era da aspettarselo!! Cosa vuol dire c'era da aspettarselo.........:-):-) ????? Per quale motivo :mah::mah: ????? Se non provi..... Se poi le prove ti costano ZERO in fondo i due pistoni non mi sembrano poi così differenti Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 19 luglio 2011 - 07:34 Share Inviato 19 luglio 2011 - 07:34 Cosa vuol dire c'era da aspettarselo.........:-):-) ?????Per quale motivo :mah::mah: ????? Se non provi..... Se poi le prove ti costano ZERO in fondo i due pistoni non mi sembrano poi così differenti Ciao EDIT by AlexT5: se hai qualcosa da segnalare utilizza il triangolino altrimenti si creano solo flames. Grazie in ogni caso, il pistone scampanava o andava solo troppo moscio?perchè le finestre sono simili, non credo sia questione di pressioni secondarie. ricapitolando, il pistone pinasco è troppo stretto, il pistone polini probabilmente troppo largo..cosa rimane? forse solo il gs ma non ci conterei.. spendere 100 euro giusto per provare.. mi sa che ci tocca provare coi pistoni stampati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts