aste80 Inviato 19 luglio 2011 - 09:24 Share Inviato 19 luglio 2011 - 09:24 Ciao tutti!!! qualcuno conosce qualche concessionario che possa avere degli usati in provincia di milano - bergamo - lecco? io sono di carugate Sto cercando un PX 125 o 150 o 200, visto che i prezzi degli usati sono comunque abbastanza elevati ho pensato che in qualche concessionario forse ho la possibilità di rateizzare la spesa, che dite?? grazie mille!! ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 19 luglio 2011 - 09:35 Share Inviato 19 luglio 2011 - 09:35 Per me l'ultimo posto dove cercare una vespa usata è un concessionario. E se rateizzi l'acquisto, oltre al prezzo spropositato che ti chiederanno pagherai anche gli interessi. E non mi venite a dire dei tassi zero che sono una presa in giro, i soldi aggratis non li da nessuno. Cerca fra i privati, annunci, amici, abbi pazienza e prima o poi la trovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aste80 Inviato 19 luglio 2011 - 09:49 Autore Share Inviato 19 luglio 2011 - 09:49 Grazie, beh quello lo so... lo faccio solo per poter rateizzare la cosa visto che tirar fuori quella cifra in una botta al momento mi è un po' sconveniente... grazie mille comunque... e comunque se qualcuno conosce posti del genere mi fa un piacere... grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts