Vai al contenuto

Vespa lx"cosa" e t5 125

tortellino
 Share

Recommended Posts

NO NO NO

la gente cosi competente bisogna tenerla assolutamente al loro posto... non si sa mai, il giorno in cui dovessi passare da Caltanissetta passerei a fargli visita e avessi voglia di un T5 :mrgreen::sbonk::mrgreen::sbonk:

:ciao:

Io mi ero deciso a fare un salto per vederla e eventualmente prenderla, poi ho stretto l'accordo per un altro piccolo sogno nel cassetto e non ci sono andato.

Cmq Tortellino mi ha mandato in pm i dati del venditore, se a qualcuno interessa, basta che me lo chieda :-)

Spero che l'acquirente di questo T5 sia una persona che abbia passione e non lo faccia per rivenderlo al triplo del prezzo...

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Due giorni fa sono andato di nuovo da quel venditore per dare una seconda occhiata alla t5(magari vedendola una seconda volta mi convincevo) ma non c'era più...venduta??No! Restituita al proprietario perchè non riusciva a vendere quel "carrozzone".Io non so l'indirizzo del proprietario,so solo che abita nella zona industriale di caltanissetta.Eventualmente contattate il venditore e parlate con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti