salado Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 pina la vespina carolina camilla come le merendine alla carota...? 0 Cita
betana Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 mmm, visto il colore arancio io la chiamerei camilla ma è un nome abbastanza usato nel forum. Non so perche ma alla PX non darei un nome femminile. Le mie si chiamano Laverne e vespavispa, ma sono special e R 0 Cita
ilsimo Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Beh, se sei di Ceppaloni ...chiamala "Mastella" !!! :mrgreen: Boh io sono molto piu prosaico, per me il mio p200e e' "il Pi e" oppure la mia Gt e' "la gitti'" ...ecc 0 Cita
cronicointollerante Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Beh, se sei di Ceppaloni ...chiamala "Mastella"!!! tu la chiameresti mai Moratti? 0 Cita
ilsimo Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Assolutamente no ..ma se avessi un Px senza esitazioni lo chiamerei "Pxapia" !!! :mrgreen: 0 Cita
FaGiO Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Assolutamente no ..ma se avessi un Px senza esitazioni lo chiamerei "Pxapia" !!! :mrgreen: 0 Cita
cronicointollerante Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Assolutamente no ..ma se avessi un Px senza esitazioni lo chiamerei "Pxapia" !!! :mrgreen: hai stravinto 0 Cita
salado Inviato July 19, 2011 Autore Inviato July 19, 2011 Beh, se sei di Ceppaloni ...chiamala "Mastella" !!! :mrgreen: Boh io sono molto piu prosaico, per me il mio p200e e' "il Pi e" oppure la mia Gt e' "la gitti'" ...ecc che simpaticone!!! hai mai pensato a zelig o colorado??? ps ceppaloni non essere tutti mastella...u-u-u noi non parlare bene vostra lingua perchè non avere bossi a insegnarla!!!! 0 Cita
ilsimo Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 che simpaticone!!!hai mai pensato a zelig o colorado??? ps ceppaloni non essere tutti mastella...u-u-u noi non parlare bene vostra lingua perchè non avere bossi a insegnarla!!!! Beh ..che acidita' .... chiamala Malox, che cosi' ti aiuta... 0 Cita
salado Inviato July 19, 2011 Autore Inviato July 19, 2011 io ho anche una special che si chiama "Margherita" poi avevo pensato a un nome al femminile perchè la vespa è femmina secondo me.... cmq sarei orientato per carolina...anche in memoria di una panda che avevo:lol: 0 Cita
salado Inviato July 19, 2011 Autore Inviato July 19, 2011 Beh ..che acidita' .... chiamala Malox, che cosi' ti aiuta... bhe forse so stato un pò acido,ma solo perchè mi so scocciato di questa uguaglianza ceppalonia=mastellandia...e che palle...lo so che scerzavi ma guarda non è facile sentire sempre sempre sempre la stessa "battuta" 0 Cita
Case93 Inviato July 19, 2011 Inviato July 19, 2011 Assolutamente no ..ma se avessi un Px senza esitazioni lo chiamerei "Pxapia" !!! :mrgreen: :risata::risata: geniale:risata::risata: Io la mia la ho chiamata Alex,altrimenti qualche altro nome corto o evocativo,chessò keith come la macchina di super car(che è anche un nome di persona)oppure boh,Poderosa ma non a tutti può piacere:risata: altrimenti a me venne in mente Millenium Falcon ma è troppo lungo e la Vespa nell'iperspazio per ora non mi ci salta ancora,ma ci stò lavorando:mrgreen: 0 Cita
duecentorally Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 io ho anche una special che si chiama "Margherita"poi avevo pensato a un nome al femminile perchè la vespa è femmina secondo me.... cmq sarei orientato per carolina...anche in memoria di una panda che avevo:lol: cambia una consonante e chiamala...."carotina".. mica male, eh? 0 Cita
salado Inviato July 20, 2011 Autore Inviato July 20, 2011 cambia una consonante e chiamala...."carotina".. mica male, eh? mmmmmmmmmmmmm quasi quasi...... ed è carino anche gennarina...... 0 Cita
VespaNZ Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 mmmmmmmmmmmmm quasi quasi...... ed è carino anche gennarina...... Riducibile anche a "Genny"......la famosissima GennyPX!!! 0 Cita
Qarlo Inviato July 25, 2011 Inviato July 25, 2011 chessò keith come la macchina di super car(che è anche un nome di persona) ORRORE!!! Supercar non si chiamava Keith, ma K.I.T.T., acronimo di Knight Industries Two Thousand!!! 0 Cita
Recommended Posts