dragonetribale Inviato 19 luglio 2011 - 18:20 Share Inviato 19 luglio 2011 - 18:20 ciao ragazzi sto cercando un assicurazione migliore per le mie vespe. premetto che per ora sono assicurate con la Ugf dal 1luglio di nuovo unipol e sono di folignano (ap). entro fine mese devo riassicurare la gtv125 8 classe di merito, assistenza e copertura per chi lo porta e passegero (scorso anno euro 300)ora vado in 7classe poi ho una p125x iscritta fmi (7 classe) solo copertura traggitto casa lavoro casa e casa raduno casa (a marzo 80 euro) devo invece assicurare altri 4 cinquantini; 1, di 40 anni ; 2, oltre 20 e 1 19enne(quasi 20enne) non iscritti e restaurati. cerco pertanto una polizza comulativa, esistono ancora? mi hanno detto che cè la elvezia (la piu vicina a me ,è a macerata)o cosa simile che ancora fa le comulative. la toro: per il 50 che ha 40 anni mi ha cercato 135euro per percorrecci poi, solo casa raduno casa inquanto ho la px iscritta fmi altrimenti sarebbe stao quasi il doppio. per le altre due vespe circa 350euro inquanto ho sempre il px iscritto fmi è possibile che, non ci sia una convenzione o qualche Vrista assicuratore che ci puo aiutare magari facendo una convenzione solo per i VRisti? attendo vostre notizie, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 19 luglio 2011 - 20:06 Share Inviato 19 luglio 2011 - 20:06 L'helvetia le fa' ancora. La prima la paghi 125 € e le successive 8 €. Per i 50 però li assicurano solo se hai un'altro motoveicolo già assicurato di cilindrata superiore. Altra cosa assicurano solo mezzi con 26 anni dalla prima immatricolazione (quest'anno possono essere assicurati quelli dell'85 in giù). Questo è quello che mi hanno detto a L'Aquila ma come sempre bisogna vedere da te come girano la frittata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts