Tromby Inviato 20 luglio 2011 - 00:16 Share Inviato 20 luglio 2011 - 00:16 Ciao a tutti ho una vespa P200e Modello America tutta originale quindi con selettore chiave a tre posizioni impianto elettrico originale america comadi americani etc etc....unico neo non carica la batteria ho cambiato sia lo statore che il regolatore di tensione......ma nulla tutto come prima.....non so veramente cosa fare Aiuuuutoooooo!!!!!! Grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespahp93 Inviato 20 luglio 2011 - 08:53 Share Inviato 20 luglio 2011 - 08:53 Ciao a tutti ho una vespa P200e Modello America tutta originale quindi con selettore chiave a tre posizioni impianto elettrico originale america comadi americani etc etc....unico neo non carica la batteria ho cambiato sia lo statore che il regolatore di tensione......ma nulla tutto come prima.....non so veramente cosa fare Aiuuuutoooooo!!!!!! Grazie in anticipo a tutti Ma non arriva proprio corrente ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tromby Inviato 20 luglio 2011 - 16:59 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 16:59 Arriva ma molto bassa infatti la batteria non si scarica subito quindi vuol dire che anche se poco la batteria viene caricata, diciamo che con una 7/10 giorni di utilizzo devo ricaricarla. Considera che siccome questa vespa è totalmente originale anche nell'impianto elettrico i fanali rimangono accesi anche di giorno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespahp93 Inviato 21 luglio 2011 - 19:04 Share Inviato 21 luglio 2011 - 19:04 qualche filo che va a massa ? COmunque mi spiace ma non so come aiutarti non ho mai visto un px USA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tromby Inviato 13 marzo 2014 - 21:47 Autore Share Inviato 13 marzo 2014 - 21:47 Risolto il problema della mancata ricarica era il volano smagnetizzato..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts