Vai al contenuto

1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011

lml1
 Share

Recommended Posts

Bene allora è tutto confermato?

Io mi vedo il primo con Drago zona Settebagni e lo porto al suo albergo, mentre con gli altri di Venerdì ci si vede alle 8? Ma dove attraccate?

Vi rimetto il mio telefono se mi chiamate è meglio, soprattutto per Drago almeno con Google maps ci troviamo un punto in comune dove vederci

3281888169

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bene allora è tutto confermato?

Io mi vedo il primo con Drago zona Settebagni e lo porto al suo albergo, mentre con gli altri di Venerdì ci si vede alle 8? Ma dove attraccate?

Vi rimetto il mio telefono se mi chiamate è meglio, soprattutto per Drago almeno con Google maps ci troviamo un punto in comune dove vederci

3281888169

Ciao

Grande Fede :applauso: :applauso: :applauso::mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede la nave si chiama ZEUS PALACE, non so dove attracca so solo che è Civitavecchia.

Orario previsto per lo sbarco 8.30.

Dopodik tra navigatore e google maps e qualche "scusi un informazione"...pensiamo di arrivare al village per pranzo, diciamo le 13.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lml1 grazie nuovamente. io e mattex93 stiamo verificando il percorso e ci siamo gia attrezzati con un tom tom.

ti chiamerò sicuramente mercoledi sera dopo le 18 per accordarci su dove vederci.

ti ricordo (anche se sei in ferie) che non vorrei farti fare il giro di roma.

a settebagni, dimmi tu, una via o piazza, io la conosco solo come ultima cittadina 1ma di arrivare a roma, sulla salaria.

partendo alle 6 del mattino da ascoli e salvo imprevisti, saremo a settebagni dopo le 10.

dovremo raggiungere, poi il b&b the little farm via g.a. lecchi (zona fiumicino). da googlemap dovremmo riprendere la flaminia, epoi, la nuova flaminia, fino alla zona del piano del sole, passando per la pisana.

:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che frequenta la sezione small che viene? Così ci facciamo qualche birretta assieme!! Tanto il mio px lo riconoscete..anche se ora è meno appariscente in quanto ho cambiato sella, messo il portapacchi dietro e la gemma rossa al faro posteriore.

Confermo la partecipazione del Vespa Club Ancona...dovremo essere attorno ai 50 partecipanti..ci si vede venerdì!

Link al commento
Condividi su altri siti

per domenica dovremmo esserci anche noi del VC Cisterna.

Dovremmo essere un bel gruppetto. Io sarò presente con la mia GT e mio figlio col PX.

Se qualch'uno di VR la riconosce, cerchiamoci che mi piacerebbe conoscere di persona qualcuno di voi come ho già conosciuto e incontrato in diverse occasioni highlander Francesco (grande persona).

Ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto se volete un po' di assistenza a me non costa nulla.

Quindi Drago come da messaggio in pvt, ci potremmo incontrare alla stazione di Settebagni, che è per tutte e due facilmente riconoscibile.

Per Marcello contattarò il porto di civitavecchia, nel caso non riuscissi a trovarvi, appena scesi chiamatemi, così vi vengo a prendere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti i vresti, zaino da scout quasi pronto, vespa controllata (manca solo il pieno),attrezzatura sufficiente, fascia del vespa club piceno davanti, fascia VR borchia sinistra , e fascia vespa fanclub poggiomorello alla borchia destra. non vedo l'ora che arrivino le 6 per partire.........vi ho dato imput per riconoscermi a venerdi o sabato.

p.s. ho anche i capelli lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti i vresti, zaino da scout quasi pronto, vespa controllata (manca solo il pieno),attrezzatura sufficiente, fascia del vespa club piceno davanti, fascia VR borchia sinistra , e fascia vespa fanclub poggiomorello alla borchia destra. non vedo l'ora che arrivino le 6 per partire.........vi ho dato imput per riconoscermi a venerdi o sabato.

p.s. ho anche i capelli lunghi

io ho una rally 180 giallo cromo con maglietta arancione e fascia del mio club merkaba davanti..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

toglietemi una curiosità, per la sola giornata di domenica è prevista, oltre all'iscrizione con gadget, colazione e brindisi finale al ritorno, anche la visita a San Pietro per la benedizione delle vespe da parte del Papa.

Per tutto ciò la quota di iscrizione è 25,00 eurozzi perchè per accedere a san Pietro bisogna pagare per avere il pass di accesso.

La vedete una cosa normale e io mi sto chiedendo questo senza motivo oppure anche voi avete qualche dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io partiro' venerdi mattina,ma ci vedremo mattina di sabato. ;-):mavieni::ok::mrgreen::ciao::ciao:

Ziò ci fai un bel reportage?

Che fai, vai pure tu a far spruzzare l'acqua di ratzinger su baganedda? :mrgreen:

Spero vi divertiate tutti, io purtroppo questo lo devo saltare :cry:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragone l'ho preso a Settebagni e portato, più o meno celermente al posto di ristoro e abbandonato lì

Marcello ci si vede domani

Emanuele fatti vedere quando arrivi sabato che ti do una stritolata delle mie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragone l'ho preso a Settebagni e portato, più o meno celermente al posto di ristoro e abbandonato lì

Marcello ci si vede domani

Emanuele fatti vedere quando arrivi sabato che ti do una stritolata delle mie

Ciao

Fede io staro' con voi solo,forzatamente,la mattinata e poi avro' da fare con mio figlio.Domenica mattina riparto e quindi daro' un colpo al cerchio e uno... :mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti