pier_8 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Si lo avevo visto e anche scaricato, grazie comunque della segnalazione.Ciao ragazzi appena arrivato a casaaaaa è stato tutto bellissimo ringrazio a Federico che mi è venuto a prendere fino a civitavecchia tutto ben organizzato un emozione indescrivibile!!! un saluto a Marcello Simone e Alessandro:mrgreen::mrgreen: e a calabrone ottima persona ... 0 Cita
blu Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 Federico sul Guzzi era perfetto! Anche a me ha fatto piacere rivedere vecchi amici di forum, e conoscerne di nuovi. Spero di non dimenticare nessuno: Calabrone ( il Maestro) lml1 (gentilissimo) Manuelito1979 (preciso, mooolto preciso) Radiogramma ( felice come un bimbo al luna park, sembro io anni fa') Netos&netos (campione del mondo in cazzeggio) Dragonetribale (non lo conosco benissimo, ma credo che potrebbe battere netos) Marcello500 (anche lui non lo conosco benissimo, ma ispira simpatia) 0 Cita
lml1 Inviato Settembre 6, 2011 Autore Inviato Settembre 6, 2011 Uh allora la foto alla mia motorella ci sta. Ciao 0 Cita
marcello500 Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 BLUNOOOO!!!...porca miseria già mi ero dimenticato che il tuo nick era Blu...mi ricordavo Bluno...colpa di Calabrone che mi confonde:-) 0 Cita
blu Inviato Settembre 6, 2011 Inviato Settembre 6, 2011 BLUNOOOO!!!...porca miseria già mi ero dimenticato che il tuo nick era Blu...mi ricordavo Bluno...colpa di Calabrone che mi confonde:-) La colpa e' anche un po' mia, che con il tempo ho aggiornato l' avatar generando confusione... 0 Cita
Recommended Posts