pier_8 Inviato 6 settembre 2011 - 11:28 Share Inviato 6 settembre 2011 - 11:28 Si lo avevo visto e anche scaricato, grazie comunque della segnalazione.Ciao ragazzi appena arrivato a casaaaaa è stato tutto bellissimo ringrazio a Federico che mi è venuto a prendere fino a civitavecchia tutto ben organizzato un emozione indescrivibile!!! un saluto a Marcello Simone e Alessandro:mrgreen::mrgreen: e a calabrone ottima persona ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattex93 Inviato 6 settembre 2011 - 11:34 Share Inviato 6 settembre 2011 - 11:34 federico il tuo mezzo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 settembre 2011 - 15:42 Share Inviato 6 settembre 2011 - 15:42 Federico sul Guzzi era perfetto! Anche a me ha fatto piacere rivedere vecchi amici di forum, e conoscerne di nuovi. Spero di non dimenticare nessuno: Calabrone ( il Maestro) lml1 (gentilissimo) Manuelito1979 (preciso, mooolto preciso) Radiogramma ( felice come un bimbo al luna park, sembro io anni fa') Netos&netos (campione del mondo in cazzeggio) Dragonetribale (non lo conosco benissimo, ma credo che potrebbe battere netos) Marcello500 (anche lui non lo conosco benissimo, ma ispira simpatia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 6 settembre 2011 - 15:59 Autore Share Inviato 6 settembre 2011 - 15:59 Uh allora la foto alla mia motorella ci sta. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello500 Inviato 6 settembre 2011 - 16:35 Share Inviato 6 settembre 2011 - 16:35 BLUNOOOO!!!...porca miseria già mi ero dimenticato che il tuo nick era Blu...mi ricordavo Bluno...colpa di Calabrone che mi confonde:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu Inviato 6 settembre 2011 - 21:16 Share Inviato 6 settembre 2011 - 21:16 BLUNOOOO!!!...porca miseria già mi ero dimenticato che il tuo nick era Blu...mi ricordavo Bluno...colpa di Calabrone che mi confonde:-) La colpa e' anche un po' mia, che con il tempo ho aggiornato l' avatar generando confusione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts