Vai al contenuto



ecco come dovrebbe essere il px/lml (kit estetico)


SStartaruga
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:orrore:ecco...adesso posso cominciare a mettere da parte i soldi per il 200i della lml a cuor leggero...me gusta!!( certo il parafango è un pò barzotto...) la cosa veramente positiva è che vendono i pezzi anche singolarmente!!:ok: prezzi onesti:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello estetico questa modifica e veramente ben fatta anche se potevano metterci i fregi cromati stile GS, l'unico problema è a livello normativo visto che con quelle micro frecce montate sul porta targa non credo siano molto a norma.

Dimenticavo che il prezzo di 738 € (senza verniciatura) non è che sia gran che economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa andava per la maggiore l'ennesimo post su cosa dovrebbe fare la Piaggio per la Vespa e blablabla

 

Dato che si parla di economie di cala, di piani industriali e di analisi di mercato ... io avrei visto molto bene il rilancio del px con alcune modifiche (non sostanziali e nemmeno dispendiose) tali da far percepire il prodotto come, se non proprio "nuovo", almeno come "rinnovato".

 

Un classico telaio px, rivestito da due belle sacche di nuova forma, magari meno squadrate e piu tonde e bombate.. e con un nuovo parafango anteriore, anch'esso meno squadrato, avrebbero senz' altro contribuito a risveglirare ulterirmente l'interesse e, molto probabilmente, ad aumentare pure i volumi di vendita... a fronte di un investimento industriale davvero minimo.

Massima resa (visiva e di percezione del prodotto) con minima spesa.

 

Questo kit, a vederlo di primo acchito, devo dire che non mi dispiace per nulla ..ma ad esempio avrei evitato quel richiamo cosi' sfacciato alle sacche del GS 160, preferendo un bombato piu semplice tipo GS 150, senza scalfitura decorativa.

 

Chissa' che la Piaggio non ci ripensi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo: tra 50 anni, quando troveranno un affare del genere in qualche sottoscala... Ci saranno appassionati che in qualche forum (o quello che ci sarà allora) si scanneranno per capire di che Vespa si trattasse? :mrgreen: Ok... Vado a riposarmi! Ahahahahah :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi rilanciare il px modificandolo. Il px si chiama così perché è fatto così dal 1977.

 

Se si vuole fare una Vespa diversa ben venga, ma con un nome diverso. Ed obiettivamente ci sono già le Vespe diverse dal Px.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah! Il PX, come la panda, è un esempio di design industriale caratterizzato da linee squadrate, il GS appartiene a tutt'altra scuola. Non vedo perchè l'uno dovrebbe scimmiottare l'altro... poi ognuno può fare secondo i propri gusti e il proprio portafogli.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voce fuori coro, a non mi piace per nulla. :noncisiamo:

I PX so PX, le GS so GS! :rabbia::mrgreen:

 

io ti dò pienamente ragione,

ma c'è un però,se io ad esempio volessi un mezzo PER FORZA NUOVO ma in stile vintage,vado da Lml o piaggio,e mi offrono la vespa con tutto il kit montato,è l'unico modo che ho per avere un mezzo con un look più retrò possibile;

mi rendo conto che è un po ''vorrei ma non posso'' per un appassionato,

però la trovo una soluzione valida per chi si avvicina al mondo vespa adesso e magari non è convinto della linea del px

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dò pienamente ragione,

ma c'è un però,se io ad esempio volessi un mezzo PER FORZA NUOVO ma in stile vintage,vado da Lml o piaggio,e mi offrono la vespa con tutto il kit montato,è l'unico modo che ho per avere un mezzo con un look più retrò possibile;

mi rendo conto che è un po ''vorrei ma non posso'' per un appassionato,

però la trovo una soluzione valida per chi si avvicina al mondo vespa adesso e magari non è convinto della linea del px

:ciao:

 

Senza contare che sarebbe la risposta a chi cerca il "vintage" con la tecnologia attuale, ma senza doversi "accontentare" dei vari frullini che offre adesso la gamma Vespa... Mica dovrebbero chiamarlo PX! In fondo, la nuova 500 è una Panda mascherata, il New Beetle è una Golf... Questa, in più, avrebbe lo spirito di una Vespa "vera"! Io l'approvo... Anche se la soluzione per le frecce è orenda (volutamente con una R sola... :mrgreen:)!

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dò pienamente ragione,

ma c'è un però,se io ad esempio volessi un mezzo PER FORZA NUOVO ma in stile vintage,vado da Lml o piaggio,e mi offrono la vespa con tutto il kit montato,è l'unico modo che ho per avere un mezzo con un look più retrò possibile;

mi rendo conto che è un po ''vorrei ma non posso'' per un appassionato,

però la trovo una soluzione valida per chi si avvicina al mondo vespa adesso e magari non è convinto della linea del px

:ciao:

 

Ma il PX, anche con quei cofani e quel parafango resta comunque dalla linea squadrata, c'è poco da farci. Vedi la coda, vedi il bauletto retroscudo, vedi le frecce, vedi la forma dello scudo, vedi la spigolosità de tunel. Insomma è sempre una cosa posticcia, a me sembra quasi una Vespa vietnamita! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quello che viene fuori è moooolto posticcio, senza contare che con 738 euro senza verniciatura il kit puoi fartelo anche da solo, poi quelle freccine sono un ORRORE :nono:

non sono d'accordo...fatti 2 conti e vedi se ce la fai...solo le pance del gs 160 in giro a meno di 300 la coppia non le trovi...e vuoi mettere lo sbattimento del salda, buca, stucca, vetroresina etc.etc?' questo è un kit non per puristi ovviamente, ma se ti piace il tuning estetico è una...FIGATA!!poi ,ripeto, la cosa interessante è che puoi acquistare singoli unità...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo...fatti 2 conti e vedi se ce la fai...solo le pance del gs 160 in giro a meno di 300 la coppia non le trovi...e vuoi mettere lo sbattimento del salda, buca, stucca, vetroresina etc.etc?' questo è un kit non per puristi ovviamente, ma se ti piace il tuning estetico è una...FIGATA!!poi ,ripeto, la cosa interessante è che puoi acquistare singoli unità...;-)

Come non quotarti ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...