cronicointollerante Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 questo è un kit non per puristi ovviamente, ma se ti piace il tuning estetico è una...FIGATA!! io sono per il rispetto dello stile, va bene personalizzare, ma giocando ad esempio sui colori o con parti ed accessori in linea con lo stile del modello. questo è mischiare due stili diversi, è come una cattedrale mezza in romanico e mezza in moderno. ovvio, che questo tipo di discorso estetico è sempre soggettivo, ed è proprio in virtù di questa soggettività che quello che per te è una FIGATA per me è un altro tipo di ..GATA 0 Cita
xmodels Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 sinceramente a me piace, una bella lml 150 opportunamente preparata di motore e di meccanica e con il look "old style" , potrebbe essere , alla faccia dei puristi, un gran bel mezzo per raduni ... marco 0 Cita
fuserdrummer Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Sinceramente a me non piace per niente, poi è chiaro che ognuno col proprio mezzo è liberissimo di fare ciò che vuole...e sicuramente un mezzo così non passerebbe inosservato. Per quanto riguarda la px nuova sono contento che la piaggio l'abbia lasciata esteticamente come l'originale, come ha già detto qualcun altro le vespe con linee più moderne già esistono, anche se per noi sono solo frullini. 0 Cita
Echospro Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Qui siamo alle solite: De gustibus non est disputandum .... e poi si sa: non è bello ciò che è bello .... Gg 0 Cita
vespazza Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Qui siamo alle solite: De gustibus non est disputandum .... e poi si sa: non è bello ciò che è bello .... Gg Parole sante!!! 0 Cita
DeXoLo Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Ma per comprare come si fa? Quel copristerzo ci starebbe bene sul mio px dopo il restyling 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Voce fuori coro, a non mi piace per nulla. I PX so PX, le GS so GS! Parole sante.... fa schifo... Piuttosto un bel px crucco stile, versione racing! 0 Cita
ruotepiccole Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 A me piace molto! Negli anni '70 si trasformavano le ET3 per farle sembrare dei PX (vedi nasello e frecce); ora si fa il contrario... M 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Poco per volta.... Io ho chiesto la cittadinanza altoatesina, ho "conoscenze" in alto...vuoi che chiedo un paio di posti in più?:mrgreen: 0 Cita
DeXoLo Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Io punto come minimo alla pomerania... L'AA ormai lo conosco come le mie tasche 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Io punto come minimo alla pomerania... L'AA ormai lo conosco come le mie tasche :mrgreen: ecco perch vuoi incruccare il px...:risata: 0 Cita
sparutapresenza Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 io sono per il rispetto dello stile, va bene personalizzare, ma giocando ad esempio sui colori o con parti ed accessori in linea con lo stile del modello. questo è mischiare due stili diversi, è come una cattedrale mezza in romanico e mezza in moderno. ovvio, che questo tipo di discorso estetico è sempre soggettivo, ed è proprio in virtù di questa soggettività che quello che per te è una FIGATA per me è un altro tipo di ..GATA avrei usato le stesse parole...:ok:poi chiaramente ognuno ha le sue idee e le proprie fisse 0 Cita
Vespista46 Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Parole sante.... fa schifo... Piuttosto un bel px crucco stile, versione racing! Di PX crucchi c'è ne di fantastici, ma la maggior parte sono solo un mucchio di "Racing Parts" comprate a fior di quattrini e mescolete un pò alla c.... alla AC/DC, ci siamo capiti! IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! :risata1: 0 Cita
SStartaruga Inviato July 21, 2011 Autore Inviato July 21, 2011 per chi dice che il px è il px e il gs è il gs..... io personalmente avevo montato sotto una sprint un motore PX con impianto elettrico 12V, forcella PX e adattato il parafango dello sprint ..... quindi per vuoi era un orrore io se avessi un PX o LML lo farei subito, certo a questi prezzi prenderei solo nasello e terminale sottotarga, il resto è fattibile (ho ancora il parafango di cui sopra) 0 Cita
Vespista46 Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 per chi dice che il px è il px e il gs è il gs..... io personalmente avevo montato sotto una sprint un motore PX con impianto elettrico 12V, forcella PX e adattato il parafango dello sprint ..... quindi per vuoi era un orrore io se avessi un PX o LML lo farei subito, certo a questi prezzi prenderei solo nasello e terminale sottotarga, il resto è fattibile (ho ancora il parafango di cui sopra) Mha, il motore e la forcella (se mimetizzata col parafango della sprint) sono esteticamente trascurabili.. ...Discorso diverso se gli caricavi cofani, parafango nasello e bauletto del px! 0 Cita
Gabriele82 Inviato July 22, 2011 Inviato July 22, 2011 Di PX crucchi c'è ne di fantastici, ma la maggior parte sono solo un mucchio di "Racing Parts" comprate a fior di quattrini e mescolete un pò alla c.... alla AC/DC, ci siamo capiti! IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! :risata1: Anche questo è vero,io "ovviamente" mi riferivo ai px crucchi "seri"... 0 Cita
francescopx Inviato Settembre 9, 2011 Inviato Settembre 9, 2011 ...io ci farei un bel pensierino sul faro posteriore... mmmmm..... 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.