Vespe Inviato 19 luglio 2011 - 09:34 Share Inviato 19 luglio 2011 - 09:34 Ciao a tutti i vespaioli la scorsa settimana ho rotto la frizione della vespa e girando con il motore che slitta mi è tornata in mente una strana cosa che mi è successa lo scorso inverno: Era una fredda sera invernale e sono uscito con gli amici con la mia vespa 50 special. Le strade erano innevate e lastricate di ghiaccio e la temperatura era di molto sotto lo zero. Avevo la pedalina rotta da qualche giorno e quindi la accendevo a spinta ma come potete immaginare sul ghiaccio non è facile visto che slitta. Alla fine dopo diversi sforzi la vespa si è accesa ma era strana: saliva su di giri come se avessi la frizione rotta ma forse era la ruota che era ghiacciata e quindi slittava. Quella sera sembrava di guidare una vespa slitta è stata un'esperienza fantastica! scusate se forse non è la sezione giusta ma volevo parlarvi di questa cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 luglio 2011 - 07:36 Share Inviato 20 luglio 2011 - 07:36 scusate se forse non è la sezione giusta ma volevo parlarvi di questa cosa e infatti sposto in off-topics 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespe Inviato 20 luglio 2011 - 07:58 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 07:58 e infatti sposto in off-topics Scusa e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 20 luglio 2011 - 09:09 Share Inviato 20 luglio 2011 - 09:09 Arisposto in officina smallframe, non è la sezione idonea per dare visibilità a questo topic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts