doles Inviato 20 luglio 2011 - 12:55 Share Inviato 20 luglio 2011 - 12:55 Ciao a tutti oggi confrontando il numero di telaio riportato sul libretto (di cui abbiamo parlato qui) mi sono accorso che i numeri sono praticamente illegibile a causa della ruggine che si è formata. C'è un modo per farli riapparire' che so con qualche sostanza chimica? Cosa potete consigliarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 luglio 2011 - 13:17 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2011 - 13:17 Ciao a tutti oggi confrontando il numero di telaio riportato sul libretto (di cui abbiamo parlato qui) mi sono accorso che i numeri sono praticamente illegibile a causa della ruggine che si è formata. C'è un modo per farli riapparire' che so con qualche sostanza chimica? Cosa potete consigliarmi? NON USARE CARTA VETRO. Posta una foto per vedere meglio la situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doles Inviato 20 luglio 2011 - 13:24 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 13:24 NON USARE CARTA VETRO. Posta una foto per vedere meglio la situazione Cacchio mezz'ora fa il carrozziere è venuto a ritirarla. Come di devo comportare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 20 luglio 2011 - 13:30 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2011 - 13:30 Cacchio mezz'ora fa il carrozziere è venuto a ritirarla. Come di devo comportare? chiamalo e digli di non usare la carta vetro sul n* e nemmeno di sabbiarlo. Io ho brutte esperienze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 20 luglio 2011 - 13:33 Share Inviato 20 luglio 2011 - 13:33 Cacchio mezz'ora fa il carrozziere è venuto a ritirarla. Come di devo comportare? Chiama il carrozziere e digli di non usare carta vetrata, deve andarci giù con una spazzola di rame/ottone e sverniciatore (Gipirat docet), se non esce nulla, si deve andare alla motorizzazione e chiedere la ripunzonatura del telaio, ci sono un paio di moduli da compilare e due versamenti da fare, ammontano a poco meno di 60e, poi prendi appuntamento con l'addetto alla verifica, controllerà la vespa e poi provvederà alla nuova punzonatura, normalmente in quest'operazione ti fanno fare anche la revisione, altri 45e e ovviamente vespa che deve essere in condizioni perfette. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doles Inviato 20 luglio 2011 - 13:33 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 13:33 chiamalo e digli di non usare la carta vetro sul n* e nemmeno di sabbiarlo. Io ho brutte esperienze Ok niente sabbiatura e niente carta vetrata. Nient'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 luglio 2011 - 16:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 luglio 2011 - 16:02 Chiama il carrozziere e digli di non usare carta vetrata, deve andarci giù con una spazzola di rame/ottone e sverniciatore (Gipirat docet), se non esce nulla, si deve andare alla motorizzazione e chiedere la ripunzonatura del telaio, ci sono un paio di moduli da compilare e due versamenti da fare, ammontano a poco meno di 60e, poi prendi appuntamento con l'addetto alla verifica, controllerà la vespa e poi provvederà alla nuova punzonatura, normalmente in quest'operazione ti fanno fare anche la revisione, altri 45e e ovviamente vespa che deve essere in condizioni perfette. Bye, Luca Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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