maxbanny Inviato 20 luglio 2011 - 17:59 Share Inviato 20 luglio 2011 - 17:59 Ciao Ragazzi, ho acquistato un filtro aria dalla Piaggio quindi originale per il mio p125x del 77, ma rispetto a quello montato presenta due fori in corrispondenza dei getti. Ora quale è quello giusto? visto che il codice di entrambi non corrisponde a quello sul catalogo dei ricambi?:Ave_2: qualcuno ha ancora l'originale? presenta i buchi o no? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 luglio 2011 - 18:06 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2011 - 18:06 Il filtro originale della mia 200 dell'82 non ha fori in prossimità dei getti. Non so se poi piaggio ha fatto filtri "forati" Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 luglio 2011 - 18:11 Share Inviato 20 luglio 2011 - 18:11 Il filtro originale della mia 200 dell'82 non ha fori in prossimità dei getti.Non so se poi piaggio ha fatto filtri "forati" Gg Si Piaggio ha poi modificato i filtri facendoci il buo:mrgreen: cosa che noi facevamo già per metterlo dovresti ingrassare di un paio di punti(?) il getto del massimo,dovrebbe andare meglio in teoria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts