Ale0592 Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Ciao a tutti,sto restaurando la mia vespa P125X dell'81..per quanto riguarda la carrozzeria,ho finito e è a riverniciare...ora la targa è in plastica ed è spaccata sugli angoli superiori...i numeri sono tutti ben leggibili,però esteticamente,su un mezzo restaurato,fa bruttino...premettendo che non intendo rifarla nuova,in quanto voglio quella vecchia,targata PG,come si procede in questi casi? 0 Cita
alex66 Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Le parti mancanti puoi ricostruirle con vetroresina 0 Cita
duke1964 Inviato July 22, 2011 Inviato July 22, 2011 altrimenti, con meno di 50€ una ditta vicino a Trento te la rifa uguale.... ho visto i suoi lavori durante una manifestazione a Roma e sono rimasto di stucco: non c'è alcuna differenza con l'originale. Quando te la consegnano, ti avvertono che è una copia e non puoi usarla per circolare perchè è illegale. ma è uno dei soliti sotterfugi all'italiana: mi piacerebbe capire come può fare un vigile urbano o un carabiniere ad accorgersi che è una targa rifatta, vedendo anche il libretto e la corrispondenza di tutti gli altri dati.... mha.... 0 Cita
Ale0592 Inviato July 22, 2011 Autore Inviato July 22, 2011 Grazie delle risposte...mi sono documentato su internet,poi sono stato dal meccanico e con una 15ina/20 euro me la ricostruisce con la vtr... Grazie ancora e si può chiudere 0 Cita
Becca150 Inviato July 22, 2011 Inviato July 22, 2011 altrimenti, con meno di 50€ una ditta vicino a Trento te la rifa uguale....ho visto i suoi lavori durante una manifestazione a Roma e sono rimasto di stucco: non c'è alcuna differenza con l'originale. Quando te la consegnano, ti avvertono che è una copia e non puoi usarla per circolare perchè è illegale. ma è uno dei soliti sotterfugi all'italiana: mi piacerebbe capire come può fare un vigile urbano o un carabiniere ad accorgersi che è una targa rifatta, vedendo anche il libretto e la corrispondenza di tutti gli altri dati.... mha.... hai mica il nome o indirizzo internet di questa ditta grazie 0 Cita
duke1964 Inviato July 23, 2011 Inviato July 23, 2011 Non vorrei fare pubblicità, e prego quindi gli amministratori di rimuovere questo messaggio se fosse fuori dalle policy del forum. La ditta che produceva le targhe che avevo visto durante la manifestazione Millennium a Roma, la trovi qui . 0 Cita
Recommended Posts