ivanspecial Inviato 20 luglio 2011 - 18:41 Share Inviato 20 luglio 2011 - 18:41 stamattina giravo su youtube e cosa ho trovato? Un tipo che zincava la vespa!!! Senza nemmeno sverniciarla prima ...poverina!!!:testate::testate: :orrore::orrore: Ancora incredulo vi posto i video!!!:orrore::orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 20 luglio 2011 - 18:46 Share Inviato 20 luglio 2011 - 18:46 i video, da quanto posso capirne di zincatura, trattano la fase di decapatura, aggiungerei penso che venga fatta in acido a temperatura. una volta uscita da quel bagno deve sì andare nella vasca dello zinco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 20 luglio 2011 - 18:58 Share Inviato 20 luglio 2011 - 18:58 bhe per la verità non è un idea malsana. avere l'intero telaio zincato vale 10 mani di fondo epossidico antiruggine.. certo che è tutt'altro che semplice fare un lavoro degno di nota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 20 luglio 2011 - 19:03 Share Inviato 20 luglio 2011 - 19:03 Secondo me il difficile poi è verniciarla: la vernice ha poca presa sul metallo zincato... a meno che poi non si decidesse di lasciarla "al naturale", color argento zinco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 22 luglio 2011 - 00:03 Share Inviato 22 luglio 2011 - 00:03 Secondo me il difficile poi è verniciarla: la vernice ha poca presa sul metallo zincato... a meno che poi non si decidesse di lasciarla "al naturale", color argento zinco. Si può ovviare se invece di decapare il telaio nel bagno di acido lo si fa sabbiare e poi zincare, cosi la superficie rimane micro pallinata e allora vedrai come attacca la vernice.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 3 gennaio 2015 - 09:25 Share Inviato 3 gennaio 2015 - 09:25 A me sembra una vasca di stagno fuso, infatti il tizio ci sbatte sù il ferro per staccare lo stagno che si solidifica sopra.... ecco perchè la vespa fà fatica ad affondare, è per la densità dello stagno e poi si nota che in superfice lo stagno è quasi solido... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 3 gennaio 2015 - 10:31 Share Inviato 3 gennaio 2015 - 10:31 oh ma con tutti quei colpi non rischia di fare dei bozzi?............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 3 gennaio 2015 - 11:34 Share Inviato 3 gennaio 2015 - 11:34 Sicuro che farà dei bozzi! Ma visto l'elemento, non credo gli interessi.... Che lavoraccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts