radiogramma Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Ciao ragazzi, Probabilmente qualcuno ha già risolto questo mio problema quindi eccomi qui a chiedere un vostro aiuto. Ho una Vespa PX125E dell'82 e, dopo un restauro di un annetto, ora me la sta godendo a zonzo per Roma. Sapete se esiste un escamotage per agganciare i caschi alla Vespa per evitare di doverseli portare sempre dietro? Grazie, Dario. 0 Cita
volumexit Inviato July 20, 2011 Inviato July 20, 2011 Ciao ragazzi,Probabilmente qualcuno ha già risolto questo mio problema quindi eccomi qui a chiedere un vostro aiuto. Ho una Vespa PX125E dell'82 e, dopo un restauro di un annetto, ora me la sta godendo a zonzo per Roma. Sapete se esiste un escamotage per agganciare i caschi alla Vespa per evitare di doverseli portare sempre dietro? Grazie, Dario. Si, I PX avevo una staffa su cui agganciare i caschi sotto la sella. Deci andare in un piaggio center e comprare la staffa. Vol. 0 Cita
radiogramma Inviato July 21, 2011 Autore Inviato July 21, 2011 Si, I PX avevo una staffa su cui agganciare i caschi sotto la sella. Deci andare in un piaggio center e comprare la staffa. Vol. Un problema, una soluzione! Grazie Vol. !!! 0 Cita
Recommended Posts