radiogramma Inviato 20 luglio 2011 - 19:56 Share Inviato 20 luglio 2011 - 19:56 Ciao ragazzi, Probabilmente qualcuno ha già risolto questo mio problema quindi eccomi qui a chiedere un vostro aiuto. Ho una Vespa PX125E dell'82 e, dopo un restauro di un annetto, ora me la sta godendo a zonzo per Roma. Sapete se esiste un escamotage per agganciare i caschi alla Vespa per evitare di doverseli portare sempre dietro? Grazie, Dario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 20 luglio 2011 - 20:02 MODERATOR Share Inviato 20 luglio 2011 - 20:02 Ciao ragazzi,Probabilmente qualcuno ha già risolto questo mio problema quindi eccomi qui a chiedere un vostro aiuto. Ho una Vespa PX125E dell'82 e, dopo un restauro di un annetto, ora me la sta godendo a zonzo per Roma. Sapete se esiste un escamotage per agganciare i caschi alla Vespa per evitare di doverseli portare sempre dietro? Grazie, Dario. Si, I PX avevo una staffa su cui agganciare i caschi sotto la sella. Deci andare in un piaggio center e comprare la staffa. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 21 luglio 2011 - 07:23 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 07:23 Si, I PX avevo una staffa su cui agganciare i caschi sotto la sella. Deci andare in un piaggio center e comprare la staffa. Vol. Un problema, una soluzione! Grazie Vol. !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts