Angelo87 Inviato 20 luglio 2011 - 21:07 Share Inviato 20 luglio 2011 - 21:07 Ragazzi vi posto le foto del carter che devo ricostruire, recuperando il pezzo da un altro carter Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us e poi ho notato che ci sono delle scalfiture, forse per la rottura della campana con parastrappi che era montata, attorno le sedi dei cuscinetti della campana e pignone ma fortunatamente non in parti vitali del motore come le stesse sedi che sono intatte, tuttavia possono creare problemi? ecco le foto: Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 20 luglio 2011 - 21:18 Share Inviato 20 luglio 2011 - 21:18 ciao,allora per la ricostruzione dei carter l'ho fatto anch'io e sè trovi un buon saldatore non ci sono problemi ,per l'altro problema non dovrebbe dare noie ma se la differenza è tanta fagli fare un riporto di saldatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 20 luglio 2011 - 21:30 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 21:30 ciao,allora per la ricostruzione dei carter l'ho fatto anch'io e sè trovi un buon saldatore non ci sono problemi ,per l'altro problema non dovrebbe dare noie ma se la differenza è tanta fagli fare un riporto di saldatura Grazie Nico ma non so come ricostruirlo in quanto non ho un vecchio carter da dove tagliare il pezzo. No i solchi sono sulla base del carter ma non interessano sedi dei cuscinetti ma solo la semplice base del carter fortunatamente, forse è meglio non toccarli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 20 luglio 2011 - 21:31 Autore Share Inviato 20 luglio 2011 - 21:31 Come hai fatto a ricostruire il carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 luglio 2011 - 22:29 Share Inviato 20 luglio 2011 - 22:29 adesso vedo se ho un mezzo carter............................................da cannibalizzare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts