picchiarello Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 Ciao a tutti volevo presentare l'ultima vespa realizzata. Spero che piaccia. 0 Cita
trattore Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 Bellina come idea ma spero per te che non girei per le pubbliche vie con quel missile!! 0 Cita
Case93 Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 Vedo che ci sai fare ma io penso che tu abbia rovinato una Vespa,senza offesa 0 Cita
superchicco Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 Sei molto bravo, un lavorone ben fatto. 0 Cita
berto Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 bada là doppio disco a sto punto dicci la configurazione, non puoi presentare una vespa cosi' senza svelare gli assi nella manica! 0 Cita
DeXoLo Inviato July 21, 2011 Inviato July 21, 2011 Spero che piaccia. Se è una tua realizzazione deve piacere prima di tutto a te, a me piace la parte dove c'è il numero di telaio. 0 Cita
picchiarello Inviato July 21, 2011 Autore Inviato July 21, 2011 Ciao grazie per i commenti, questa vespa e' stata fatta con un telaio dal quale non si poteva piu' restaurare e la utilizzo solo per raduni. Di solito le vespe mie o di amici le restauro tutte in modo piu' possibile all'originale, ne faccio un po' di tutti i tipi da telaio piccolo o grande. Adesso sono in procinto per la partenza delle vacanze appena torno metto un po' di foto di restauri fatti ultimamente. Dimenticavo il motore e' un polini rifasato con 28 e qualche altra modifichetta. Buone vacanze a tutti voi. 0 Cita
Recommended Posts