telespallasimo Inviato 21 luglio 2011 - 09:41 Share Inviato 21 luglio 2011 - 09:41 ciao ragazzi, ho da poco sostituito l'ammortizzatore davanti di una pk da poco acquistata, vorrei sapere, scusate l'ignoranza, se è normale che quando freno con l'anteriore la vespa scende in avanti e si muove il mozzo che collega amm e forcella..e lo stesso se la tiro indietro, lo fanno tutte le vespe? perchè è la mia prima, devo passare la revisione e vorrei fosse tutto perfetto, se mi potete aiutare grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 20:32 Share Inviato 6 agosto 2011 - 20:32 ciao ragazzi, ho da poco sostituito l'ammortizzatore davanti di una pk da poco acquistata, vorrei sapere, scusate l'ignoranza, se è normale che quando freno con l'anteriore la vespa scende in avanti e si muove il mozzo che collega amm e forcella..e lo stesso se la tiro indietro, lo fanno tutte le vespe?perchè è la mia prima, devo passare la revisione e vorrei fosse tutto perfetto, se mi potete aiutare grazie. in che senso si muove il mozzo che collega ammortizzatore e forcella?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2011 - 07:56 Share Inviato 7 agosto 2011 - 07:56 in che senso si muove il mozzoinfatti... è normale che faccia il suo movimento tipo bilanciare... con la vespa sul cavalletto tieni in mano il copertone e scuotilo. Se ci sono rumori tipo ta ta c'è qualche problema che comporta una revisione dell'intero mozzo... che se hai un po di manualità e tempo puoi fare anche tu... se è tutto silenzioso non ci sono problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 11:28 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:28 infatti... è normale che faccia il suo movimento tipo bilanciare... con la vespa sul cavalletto tieni in mano il copertone e scuotilo. Se ci sono rumori tipo ta ta c'è qualche problema che comporta una revisione dell'intero mozzo... che se hai un po di manualità e tempo puoi fare anche tu... se è tutto silenzioso non ci sono problemi. ha ora ho capito ankio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts