Balzy Inviato 21 luglio 2011 - 10:08 Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:08 Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato, ma ho provato a usare il magico tasto cerca e non ho trovato proprio niente di niente a riguardo... volevo chiedere: è possibile montare il portaoggetti dell'Arcobaleno su un PX prima serie (P125X)? Essendo più capiente mi tornerebbe non poco utile... grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 luglio 2011 - 10:16 Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:16 Ciao a tutti, chiedo scusa se se ne è già parlato, ma ho provato a usare il magico tasto cerca e non ho trovato proprio niente di niente a riguardo... volevo chiedere: è possibile montare il portaoggetti dell'Arcobaleno su un PX prima serie (P125X)? Essendo più capiente mi tornerebbe non poco utile... grazie! Si io l'ho montato sulla mia, gli attacchi nella parte inferiore corrispiondono, mentre per quelli superiore se non è per te un problema, devi forare lo scudo per mettere i bulloni per il fissaggio... io non mi sono posto il problema Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 luglio 2011 - 10:19 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:19 Azz addirittura? Pensavo fosse una cosa più plug and play... mi scoccerebbe andare a forare lo scudo della vespona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 luglio 2011 - 10:26 Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:26 Azz addirittura? Pensavo fosse una cosa più plug and play... mi scoccerebbe andare a forare lo scudo della vespona! E che vuoi che siano due forellini ... comunque puoi crearti delle staffette in modo da congiungere gli attacchi del bauletto sino ai perni già esisteni sullo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 luglio 2011 - 10:30 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:30 Ecco, questa è una soluzione che mi aggrada di più... dovrei avere in mano il bauletto dell'arcobaleno per capire come fare... la cosa che mi importa di più è che sia aderente allo scudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 luglio 2011 - 10:34 Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:34 la cosa che mi importa di più è che sia aderente allo scudo! Sono solo 2-3 centimetri di differenza, devi solo crearti delle staffette un po' robuste magari piegate lleggermente in modo che facciano aderenza verso lo scudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balzy Inviato 21 luglio 2011 - 10:40 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:40 Capit! E' molto più capiente quello dell'arcobaleno rispetto a quello del prima serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 21 luglio 2011 - 10:43 Share Inviato 21 luglio 2011 - 10:43 Capit! E' molto più capiente quello dell'arcobaleno rispetto a quello del prima serie? Certo l'ho messo apposta per questo , dento il mio c'è di tutto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts