johnny37 Inviato 21 luglio 2011 - 11:02 Share Inviato 21 luglio 2011 - 11:02 Come è possibile che dopo aver cambiato i paraolio e anche i cuscinetti, il motore fumi ancora peggio di una ciminiera, non solo, tirando la leva della frizione parte un bel rumore tipo cigolio da rottame :orrore: Il motore è praticamente tutto nuovo, ah si tratta di un 200 con miscelatore. Qualcuno può dirmi cosa ho sbagliato??? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny37 Inviato 23 luglio 2011 - 15:06 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 15:06 Nessuno sa darmi un parere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 luglio 2011 - 18:51 MODERATOR Share Inviato 23 luglio 2011 - 18:51 forse è il caso di essere piu' precisi...... questo nel tuo interesse. hai messo la rondella di rasamento tra boccolo e pacco frizione?????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnny37 Inviato 24 luglio 2011 - 16:19 Autore Share Inviato 24 luglio 2011 - 16:19 Intendi la rondella di spallamento spessa che va dietro al pacco frizione? Quella con la tacca per la chiavetta che si inserisce sull'albero motore? Mi sembra di si, anche perché l'ho fatto talmente tante volte che mi sembra strano averla dimenticata, anche se l'età alle volte gioca brutti scherzi. Ora mi fai venire il dubbio, però nella vaschetta dove metto tutti i pezzi che smonto non c'è rimasto nulla e poi il paraolio non dovrebbe fare tenuta ugualmente? Mi sembra evidente che debba rismontare tutto quanto :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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