zantoine83 Inviato 21 luglio 2011 - 13:38 Share Inviato 21 luglio 2011 - 13:38 Ciao a tutti, lo scorso weekend stavo facendo il mio solito giretto con la mia VNB quando inizia a "perdere colpi". Il problema si fa sempre più insistente fino a quando la vespa procede a singhiozzi e scoppietti...con molta fatica riesco a tornare a casa (per fornuta NON a spinta). Subito penso ad un problema di puntine e invece.....quello str***o che ha cambiato la bobina (cioè io)ha lasciato il cavo che va alle puntine troppo lungo e, dopo 300 km di onorato servizio, è stato tranciato dal volano. Ho ripristinato il cavo ma adesso non riesco più a regolare le puntine...la vespa si accende ma singhiozza, tiene il minimo per un po' e poi si spegne. La domanda che volevo porvi è questa: può essere che con gli sbalzi di corrente del cavo tranciato si sono danneggiati le puntine o il condensatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 31 luglio 2011 - 19:28 Autore Share Inviato 31 luglio 2011 - 19:28 Ho sostituito il condensatore ed è tornato tutto ok!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts