Noiva Inviato 27 luglio 2011 - 14:46 Share Inviato 27 luglio 2011 - 14:46 Più la guardo e più me ne innamoro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 28 luglio 2011 - 11:17 Share Inviato 28 luglio 2011 - 11:17 scusa ilSimo continuo a sbagliare....sede Piaggio di Corso Sempione e non Viale Certosa.Non farci caso sono un asino e ancora grazie per l'indicazione sull'imbottitura. Un abbraccio...fra ragazzi di paese. Otto Inserisco due foto che spero possano essere interessanti per Vespiaggio a riguardo del copriventola e del motore in generale ribadendo però che non ho mai sostituito pezzi nè effettuato interventi al motore. grazie mille per avermi dato retta per il resto traggo mie considerazioni personali (che qui pubblicamente di certo non sfiorano l'interesse di nessuno, come s'è visto). Le Primavera mi interessano particolarmente perchè cerco sempre di fare restauri accurati e di capire in base a telaio e anno, le particolarità di ogni serie (dettagli che non interessano la cultura di alcun individuo su questo modello). Ti ripeto, sulla tua rispetto al materiale raccolto fino ad ora sorgono un sacco di incongruenze, ma son fiducioso, aspetterò di vederne altre per averne la riprova. A breve devo restaurarne una primissima serie del '69. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otto57 Inviato 28 luglio 2011 - 16:36 Autore Share Inviato 28 luglio 2011 - 16:36 grazie dell'indicazione Lucio ma purtroppo sono talmente imbranato con il computer che non so nemmeno da che parte cominciare a modificare l'immagine. Forse dico l'ennesima stupidaggine ma se tu o il moderatore o chi ha la conoscenza tecnica per riuscirci vuole farlo lo ringrazio tanto. Grazie ancora. Otto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 29 luglio 2011 - 07:12 Share Inviato 29 luglio 2011 - 07:12 Bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 luglio 2011 - 16:26 Share Inviato 29 luglio 2011 - 16:26 Una meraviglia!! Complimenti Otto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 luglio 2011 - 18:00 Share Inviato 29 luglio 2011 - 18:00 Ciao Otto, mi era piaciuta molto la presentazione che hai fatto nell'altro topic ed ero proprio curioso di vederne le foto- Complimenti sinceri, è davvero strepitosa! L'hai conservata con attenzione e affetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts