benvesp Inviato 21 luglio 2011 - 18:32 Share Inviato 21 luglio 2011 - 18:32 Ciao a tutti,qualcuno sa in che modo vengono fissate le sritte 125 primavera ed et3?Io le ho acquistate nuove ma non c'è traccia di rondelle a griffe per bloccare i pioli solidali alle scritte..Che vadano piegati sotto al telaio!?Grazie a tutti coloro che risponderanno!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 luglio 2011 - 18:48 Share Inviato 21 luglio 2011 - 18:48 Credo che i 2 puntini che le targnette hanno dietro vadano riborditi sulla carrozzeria, come si fa con i ribattini della pedana. Io la scritta vespa sullo scudo del px l'ho trovata così e l'ho rimessa così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superchicco Inviato 21 luglio 2011 - 18:58 Share Inviato 21 luglio 2011 - 18:58 devi mettere le graffette curve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benvesp Inviato 21 luglio 2011 - 19:48 Autore Share Inviato 21 luglio 2011 - 19:48 Grazie ragazzi come sempre per le risposte celeri ed esaustive,per Dexolo avevo pensato anche io che dovessero essere ribattute ma poi avendo montato la scritta vespa anteriore mi è tornato in mente che i pioli da ribattere presentavano una piccola alesatura all'interno per facilitarne l'espansione durante la ribaditura..Poi puo' sempre rimanere una mia logica personale...Credo che superchicco abbia ragione a parlare di graffette ricurve.Forse potrei cavarmela con le stesse graffette per la scritta posteriore della 50 special prima serie,voi che ne dite avranno lalo stesso diametro i pioli ?Diversamente posso reperirli da un ricambista? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarioC Inviato 21 luglio 2011 - 20:38 Share Inviato 21 luglio 2011 - 20:38 Ciao a tutti,qualcuno sa in che modo vengono fissate le sritte 125 primavera ed et3?Io le ho acquistate nuove ma non c'è traccia di rondelle a griffe per bloccare i pioli solidali alle scritte..Che vadano piegati sotto al telaio!?Grazie a tutti coloro che risponderanno!! Caschi a "fagiuolo"... ho proprio adesso tra le mani una targhetta originale "ET3" Veniva fissata con le "alette" di tipo rettangolare. Niente pioli ribattuti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benvesp Inviato 22 luglio 2011 - 06:51 Autore Share Inviato 22 luglio 2011 - 06:51 Perfetto Darioc direi che meglio di cosi non si poteva fare.Come sempre grazie al forum e a tutti suoi utenti di tutte le preziosissime informazioni siete grandi!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts