telespallasimo Inviato 21 luglio 2011 - 18:58 Share Inviato 21 luglio 2011 - 18:58 ciao ragazzi, ho da poco sostituito l'ammortizzatore davanti di una pk da poco acquistata, vorrei sapere, scusate l'ignoranza, se è normale che quando freno con l'anteriore la vespa scende in avanti e si muove il mozzo che collega amm e forcella..e lo stesso se la tiro indietro, lo fanno tutte le vespe? perchè è la mia prima, devo passare la revisione e vorrei fosse tutto perfetto, se mi potete aiutare grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 22 luglio 2011 - 10:48 Share Inviato 22 luglio 2011 - 10:48 ciao ragazzi, ho da poco sostituito l'ammortizzatore davanti di una pk da poco acquistata, vorrei sapere, scusate l'ignoranza, se è normale che quando freno con l'anteriore la vespa scende in avanti e si muove il mozzo che collega amm e forcella..e lo stesso se la tiro indietro, lo fanno tutte le vespe?perchè è la mia prima, devo passare la revisione e vorrei fosse tutto perfetto, se mi potete aiutare grazie. la mia non lo fa.... cmq ti do un bel rep + soltanto perchè stai restaurando pk!!!:applauso::applauso: buona fortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts