madog Inviato 21 luglio 2011 - 20:44 Share Inviato 21 luglio 2011 - 20:44 Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: ho appena richiuso il blocco motore della mia cosa 200, dopo aver cambiato i paraoli visto che uno si era rotto, però adesso quando corro il motore in accelerazione va bene, ma una volta raggiunti i giri comincia a "sparacchiare", cioè invece di fare prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr fà prrrrrrrpepepepepepepepepepepe si lo sò la spiegazione fa un pò ridere, però non saprei come spiegarmi meglio. Può essere che entri troppa aria nella miscela e se si come posso risolvere? Ciao e Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 21 luglio 2011 - 22:36 MODERATOR Share Inviato 21 luglio 2011 - 22:36 Non sei invece troppo grasso? Il carburatore l'hai revisionato? Inizia col farti una prova candela. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 22 luglio 2011 - 00:38 Autore Share Inviato 22 luglio 2011 - 00:38 Non sei invece troppo grasso?Il carburatore l'hai revisionato? Inizia col farti una prova candela. Gg Dici? Proverò con il test della candela, il fatto è che avevo paura a tirarla troppo, senza sapere se giravo magro o grasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts