Vai al contenuto

Mi sono fatto il GL

ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

molto bella!

complimenti

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il bordo scudo in acciaio o cromato però fa presupporre interventi di carrozzeria, magari allo scudo, chissà occorrerebbe vederla dal vivo.

Se non sbagli il bordoscudo con viti dovrebbe montare anche in presenza di quello sottostante in alluminio. Elemento questo che "£in genere" viene tolto solo in caso di riverniciature totali e poisiccome è difficile da rimettersi . . . molti optavano per il modello in due pezzi con viti.

In verità non ho mai provato.

Che dici Mao, ci son tracce di riverniciatura?

A me sinceramente non sembra, però non sono un super esperto di carrozzerie. Nei vari e, ahime numerosi punti dove manca la vernice si vedono sotto le sue belle tracce di fondo color nocciola, mentre di stucco neanche l'ombra.

Comunque ieri sera ci ho fatto il primo giro intorno a casa e va che è un piacere... Una vera goduria!

Avrei ancora una domanda... Chiedo la luna a cercare pezzi originali Piaggio??? Avendo un PX non mi si era ancora posto il problema di non trovare più ricambi NOS. Per le riproduzioni pensavo di rivolgermi ad Andrea Gentili di Milano. Qualcuno di Voi lo conosce. Se preferite non rispondere sul forum, va bene anche privatamente.

Grazie ancora a tutti per i comlimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era quella che avevamo visto quando siamo venuti a Domodossola??? Quella in vendiita che non venivano mai a ritirare??? ... o mi sbaglio???

No no! Non è quella. Il GL che avete visto voi è partita circa un mesetto fa per la Romagna. E poi c'era già Maska prenotato, nel caso non venissero a ritirarla.

Questa mi è capitata per caso tramite un mio vicino di casa. Non ne stavo cercando una, ma, viste le condizioni, non potevo farmela scappare :sbav:

Saluti a tutti i Ranozzi.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ottimo acquisto. Con qualche ritocco ne uscirà uno splendore.Io con la mia attuale GL non ho avuto la stessa fortuna, ho dovuto

restaurarla senza alternativa :nono: . Poi c'è chi la preferisce con sellone o in alternativa

con sella singola + cuscino. Ho entrambe le soluzioni e per ora è così. Avendo già i buchi

sulla pancia SX ho montato la pedanina poggiapiedi per il passeggero, questa soluzione può piacere o no. Concludo dicendo che la trovo una delle +belle Vespe anni 70.

Saluti Marino ;-)

latosinistro_168.jpg

latosinistro_168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti.

Mi aggrego alla combriccola dei giudici e ti faccio i complimenti,l'unica cosa

che trovo stonata e il volerla ritenere una cosa...maschile!!!!!

La tua Vespa e' una Signora GL e la sminuisci secondo me se la tratti cosi'.

Tanti bei raduni Mao....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Complimenti ottimo acquisto. Con qualche ritocco ne uscirà uno splendore.Io con la mia attuale GL non ho avuto la stessa fortuna, ho dovuto

restaurarla senza alternativa :nono: . Poi c'è chi la preferisce con sellone o in alternativa

con sella singola + cuscino. Ho entrambe le soluzioni e per ora è così. Avendo già i buchi

sulla pancia SX ho montato la pedanina poggiapiedi per il passeggero, questa soluzione può piacere o no. Concludo dicendo che la trovo una delle +belle Vespe anni 70.

Saluti Marino ;-)

azz.Marino hai + vespe di areoib!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::shock::mrgreen::twisted::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti