antonio848 Inviato 22 luglio 2011 - 08:21 Share Inviato 22 luglio 2011 - 08:21 Salve, Sono nuovo del forum quindi ci tengo a salutare tutti... Ho un problema con il carburatore della mia p200e..l'ho smontato per dargli una pulitina e una volta rimontato come apro la levetta della benza mi esce benzina nella parte della ghigliottina...ho pensato al galleggiante ma nn è lui perchè sostituendolo non ho risolto il problema...Forse sarà lo spillo?? Cosa pensate che sia?? GRAZIE!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 22 luglio 2011 - 08:30 Share Inviato 22 luglio 2011 - 08:30 Salve,Sono nuovo del forum quindi ci tengo a salutare tutti... Ho un problema con il carburatore della mia p200e..l'ho smontato per dargli una pulitina e una volta rimontato come apro la levetta della benza mi esce benzina nella parte della ghigliottina...ho pensato al galleggiante ma nn è lui perchè sostituendolo non ho risolto il problema...Forse sarà lo spillo?? Cosa pensate che sia?? GRAZIE!! Ricontrolla sara sicuramente lo spillo e mentre ci sei sostituiscilo con una nuovo, sicuramente la punta in gomma si sara indurita di conseguenza non chiude più. Comunque benvenuto su VR. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts