alelocate Inviato 22 luglio 2011 - 10:25 Share Inviato 22 luglio 2011 - 10:25 Ecco qualche foto. In 2 con un amico, in tenda. 1400km percorsi ma non sono riuscito a visitare la costa Sud....nessun problema, ci torno ad Agosto con la donna:mrgreen: un Isola SPETTACOLARE che ha da dare ben di più di un mare caraibico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auro Inviato 30 luglio 2011 - 19:59 Share Inviato 30 luglio 2011 - 19:59 eh! la corsica... quanti ricordi... il mio primo vero giro in solitaria in vespa hai fatto la costa ovest o est? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo50fr Inviato 1 agosto 2011 - 14:09 Share Inviato 1 agosto 2011 - 14:09 e' la corsica e' stupenda io l'ho visitata in vespa 3 estati fa la parte nord e' piu' selvatica ma e' altrattando bellissima ...... ci sono starde panoramiche con dolci serpentine che ti fanno godere in pieno la vespa...... stupenda.... tra 15 giorni torno all'isola d'elba... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts