vespapx150e Inviato 22 luglio 2011 - 11:29 Share Inviato 22 luglio 2011 - 11:29 Ciao a tutti.... lo so mi dare del pazzo ora...ma vi spiegherò.... volevo costruirmi una espansione +silenziatore per la mia px 177 polini.... mio nonno mi ci fa oggi...che mi vuole aiutare che ci metteremo all'opera appena avrò dei dati su cui basarmi... infatti volevo chiedervi se mi potevate dare qualche dato o programma per sapere la grandezza di tutti i coni... di tutto quello che mi potreste dire ditemelo vi prego!!! grazie mille....e vi prego è un progetto...a fondo perso...non datemi del pazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 luglio 2011 - 12:18 Share Inviato 22 luglio 2011 - 12:18 Ciao Cross Club • Leggi argomento - Exhaust Calculator 2 Qui cè il link al programma,di se e per sè non è difficile se conosci qualcuno che ci sappia davvero fare con la lamiera,il problema è adattare la forma della marmitta perfetta alla Vespa,e li casca il morto! secondo me ti conviene copiare la forma di una marmozza crucca e all'interno sbizzarrirti seguento le misure che ti vengono... Non è una passeggiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapx150e Inviato 22 luglio 2011 - 22:56 Autore Share Inviato 22 luglio 2011 - 22:56 non funge il link di download helpppp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 22 luglio 2011 - 23:38 Share Inviato 22 luglio 2011 - 23:38 secondo me dovresti fare una marmitta basandoti su una già in commercio come forma e diagrammi....tipo la sip performance o la JL right end 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 24 luglio 2011 - 07:38 Share Inviato 24 luglio 2011 - 07:38 Ciao a tutti....lo so mi dare del pazzo ora...ma vi spiegherò.... volevo costruirmi una espansione +silenziatore per la mia px 177 polini.... mio nonno mi ci fa oggi...che mi vuole aiutare che ci metteremo all'opera appena avrò dei dati su cui basarmi... infatti volevo chiedervi se mi potevate dare qualche dato o programma per sapere la grandezza di tutti i coni... di tutto quello che mi potreste dire ditemelo vi prego!!! grazie mille....e vi prego è un progetto...a fondo perso...non datemi del pazzo Ti posso dire.... Devi usare lamiera di ferro da 8/10 non più spessa. Per cui il nonno dovrà essere in gamba a saldare, uniche tecniche per aver un buon risultato estetico e di risonanza. Cannello o TIG altre saldature non vanno bene. La marmitta è uno strumento musicale che deve suonare ed avere certe vibrazioni se esageri con spessori o paciugate sulle saldature non suonano più. Ciao, buon lavoro e in bocca al lupo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts