sergio76 Inviato 22 luglio 2011 - 18:04 Share Inviato 22 luglio 2011 - 18:04 salve ragazzi,vorrei pompare il mio cilindro polini,che consigli mi date?la mia vespa px 150 dell 1999 monta solo la rumorosa sito plus.non ho nemmeno raccordato i carter per mancanza di tempo,vorrei vedere fino a dove spinge questo cilindro lasciando tutto originale.mi date una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 22 luglio 2011 - 19:47 Share Inviato 22 luglio 2011 - 19:47 salve ragazzi,vorrei pompare il mio cilindro polini,che consigli mi date?la mia vespa px 150 dell 1999 monta solo la rumorosa sito plus.non ho nemmeno raccordato i carter per mancanza di tempo,vorrei vedere fino a dove spinge questo cilindro lasciando tutto originale.mi date una mano? Migliorare è cosa per tutti Portare al top per pochi :ok: Dove vuoi arrivare e quanto vuoi spendere.:Lol_5::Lol_5: Che esperienza hai ......:mah::mah: E' come noleggiare gli sci senza mai aver visto la neve :mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio76 Inviato 23 luglio 2011 - 06:33 Autore Share Inviato 23 luglio 2011 - 06:33 posso dire di avere un bel po di esperienza per quanto riguarda gli scooter,sono in grado di potere leggere un diagramma,conosco il rapporto di compressione,squish e lo so misurare,sono in possesso di dremel,contrangolo sverital ,ma purtroppo manco di esperienza sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 23 luglio 2011 - 13:37 Share Inviato 23 luglio 2011 - 13:37 posso dire di avere un bel po di esperienza per quanto riguarda gli scooter,sono in grado di potere leggere un diagramma,conosco il rapporto di compressione,squish e lo so misurare,sono in possesso di dremel,contrangolo sverital ,ma purtroppo manco di esperienza sulla vespa Ottimo allora prima di smontare rieva qualche dato del motore.... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts