staver Inviato 22 luglio 2011 - 20:07 Share Inviato 22 luglio 2011 - 20:07 Dato che la discussione intitolata "DUBBIO MALEFICO..." creata da "Il Bresciano Maledetto" è stata chiusa improvvisamente dal moderatore e senza motivazione pubblica alcuna, ritenendo la sua mossa a dir poco scorretta, verso tutti gli utenti che hanno partecipato ma soprattutto nei confronti dell'autore propongo di aprirla nuovamente sperando, anzitutto che non venga censurata sul nascere (dato che non ne ho capito il motivo) e in secondo luogo promettendo di sforzarmi, per il bene del forum, a non cogliere proprio tutte le provocazioni del moderatore. Dunque tornando a noi: Il bresciano maledetto si chiedeva se fosse opportuno scambiare alla pari la sua vespa PX150 MY del 2006, nera, ottimamente tenuta, ma con 52000 km all'attivo, con una vespa PX 150 del 1981, conservata, con TREMILA KM all'attivo e documenti in perfetta regola, praticamente nuova ma con trent'anni di fermo in box. Io ripropongo sempre di più la mia idea che lo scambio sa' da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 22 luglio 2011 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 22 luglio 2011 - 21:23 Citazioni dal regolamento: Contestazioni L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori. Chiusura discussioni Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO") Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (vedi punto "CONTESTAZIONI"). Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum. Detto questo, ho iniziato ad avere contatti diretti con "Il Bresciano Maledetto" via MP. Non ti sto a spiegare cosa ci siamo detti, del resto non ti deve interessare. Credo che siamo arrivati ad un punto in cui mi costringi a dover "cambiare registo", cosa che ho voluto tollerare fino ad ora sperando in una "scrematura" nelle prese di posizione che ho letto, dopo che da subito ho fatto presente che il mio non era certo un attacco basato su qualche questione personale. Noto che questo non è accaduto, anzi. Stasera, ritornando a casa avevo in mente di riaprire la discussione originaria, confidando nel fatto che un giorno di sosta avrebbe calmato le acque, e si sarebbe ripresa serenamente la discussione, esattamente come superasso chiedeva e come io avevo intenzione di tenere già dal mio primissimo intervento (e nei successivi ho detto la mia sulla affidabilità dei modelli più recenti, per rimanere sempre nel tema dell'argomento), ma che tu tendevi a portare fuori strada su una faccenda per me ormai considerata chiusa. Scopro -purtroppo- che non è così. Mi dispiace, ma ormai un cartellino te lo sei cercato, e ovviamente questa discussione io la chiudo. Ed è inutile che te lo giustifichi, ma per facilitare i più "giovani" di VR ho citato esplicitamente alcuni punti del regolamento che mi spingono a fare ciò. Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts